Abiti da sposa di pizzo 2018, i modelli per un matrimonio romantico [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Impazzano nelle collezioni bridal gli abiti da sposa di pizzo 2018. Ecco i modelli per un matrimonio romantico, per sposa dal look vintage, principesco o dal gusto sensuale.

Ritornano sulle passerelle bridal 2018 gli abiti da sposa di pizzo, che sono tra le più interessanti proposte della moda sposa di quest’anno. Ricami, intarsi e merletti, infatti, la fanno da padrone nelle collezioni sposa 2018, per abiti che mescolano antico e moderno, vintage e futurismo, pensando ad una sposa romanticissima! Vediamo tutte i modelli di vestiti da sposa di pizzo 2018!

Abiti da sposa di pizzo vintage

Tra gli abiti da sposa di pizzo 2018 certamente i più romantici sono gli abiti da sposa in pizzo vintage. Ispirati ai modelli del tempo che fu, infatti, i vestiti da sposa in pizzo vintage regalano alla sposa moderna un look retrò come quello delle celebrity del passato che piace sempre di più, soprattutto nelle rivisitazioni moderne più chic e sensuali.

Abiti da sposa in pizzo chantilly

Via libera anche agli abiti da sposa in pizzo chantilly, a maniche lunghe o con corpetto, per una sposa raffinata e molto ricercata. Deliziosa la proposta di Cymbeline 2018, la collezione Flora con pizzo chantilly con scollature importanti e tanti altri modelli che trovate nella nostra galleria di immagini.

Abiti da sposa in pizzo a sirena

Gli abiti da sposa in pizzo a sirena del 2018 regalano alla sposa una silhouette davvero travolgente, disegnando e avvolgendo il corpo con disegni e trafori. Inoltre vanno di gran moda anche gli abiti da sposa in pizzo con la schiena scoperta che, tra tutti, sono decisamente i più eclettici della moda bridal 2018. Un esempio? L’abito in pizzo di Julien Mattion 2018!

Abiti da sposa in pizzo francese

Tornano anche gli abiti da sposa in pizzo francese, come ad esempio quelli di Rosa Clarà 2018, realizzati in pizzo guipure con scollo rotondo sulla schiena mentre, se pensate di indossare un’abito da sposa in pizzo a maniche lunghe, potete puntare su quelli bellissimi proposti da Le spose di Milano,

Per questo 2018 all’insegna del mix tra originalità e retrò, inoltre, gli abiti da sposa vedranno rivisitazioni inaspettate, come ad esempio l’abito-jumpsuit con pantalone completamente lavorato in pizzo abbinato ad uno strascico d’altri tempi. Un esempio? Gli abiti da sposa di Naeem Khan 2018!

Il pizzo, inoltre, sarà sui sandali da sposa, sui tronchetti e sulle scarpe spuntate, da abbinare agli abiti da sposa in pizzo floreale che tornerà prorompente proprio tra gli abiti da sposa in pizzo francese per il 2018.

Vestiti da sposa pizzo e tulle

Per chi ama gli abiti da sposa in pizzo e tulle sono davvero tante le idee, tra cui gli abiti da sposa in stile impero con gonne in tulle abbinate a top in pizzo e con scolli di diverso taglio, tra cui è sempre molto elegante quello alla coreana.

I top in pizzo, in particolare, daranno slancio ai corpi più formosi, così come gli abiti scivolati in pizzo macramè, dai tagli fascianti e modellanti che caratterizzano molte linee bridal curvy 2018.

Potrebbe interessarti anche