Abiti da cerimonia corti: stile Elodie a Sanremo 2020 con l’abito blazer

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Matrimonio in vista e non sapete cosa indossare? Ecco gli abiti da cerimonia corti più belli tra le collezioni primavera estate 2020.

Matrimonio alle porte? Se siete in cerca di un abito elegante ma non troppo formale, allora lasciatevi ispirare dalle star di Sanremo 2020

Con l’arrivo della primavera si apre il capitolo delle cerimonie e per molte comincia la ricerca dell’abito perfetto per andare ad un matrimonio. Dunque se anche voi avete intenzione di indossare un vestito da cocktail non troppo formale o impegnativo, specialmente per un matrimonio che si svolgerà durante il giorno, non perdetevi gli abiti da cerimonia per la primavera estate che le star di Sanremo 2020 hanno sfoggiato in anteprima per la gioia di tutte.

Elodie e il tubino nero versione blazer ultra moderno

Tra i tubini più o meno classici e minidress  anche quest’anno tra le collezioni di abiti eleganti non avrete che l’imbarazzo della scelta e Elodie però ci dimostra con il suo mini abito Versace che il nero resta sempre il colore più elegante e che la scollatura fa sempre la differenza. Dettaglio fondamentale: la cintura gioiello.

https://www.instagram.com/p/B8KdYIkoLQS/?utm_source=ig_web_copy_link

Abiti da cerimonia asimmetrici per le cerimonie primavera estate 2020

Gli abiti da cerimonia asimmetrici sono l’ideale anche per un matrimonio i cui festeggiamenti proseguono durante la serata: un look perfetto per le donne più giovani che non amano indossare il classico abito da cerimonia lungo. Tra le nuove collezioni non passano inosservati alcuni vestiti asimmetrici di Nicole, proposti in colori pastello ma anche tonalità polverose e romantiche. Proprio come Levante che a Sanremo 2020 stupisce con un outfit rosa composto da due pezzi in tessuto semi gommato.

https://www.instagram.com/p/B8NGUQNoICf/?utm_source=ig_web_copy_link

Abiti da cerimonia corti primavera estate 2020

Che sia un tubino dalle linee più classiche come alcuni degli abiti di Rosa Clarà o un abito con gonna a ruota ampia come quelli nelle tinte pastello di Pronovias, un vestito da cerimonia corto può rivelarsi la scelta migliore, specialmente se avete intenzione di sfruttare il capo anche in altre occasioni. Per un look che non passi inosservato provate ad osare con colori e fantasie.

Abiti da cerimonia corti per tutti i budget

Provate a dare un’occhiata ai tubini e ai minidress di Asos, dove trovate proposte anche per le donne dalle curve pronunciate in cerca di un abito da cerimonia curvy.