Scarpe da sposa con tacco basso 2018, tutte le novità per chi si sposa in primavera [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Scarpe da sposa basse

Ti sposi in primavera e vuoi una scarpa elegante ma comoda? Ecco le più belle scarpe da sposa con tacco basso 2018 da indossare con il tuo abito dei sogni per essere splendida il giorno delle nozze.

Chi ha detto che le spose devono indossare per forza tacchi alti? Fortunatamente quel giorno siete libere di indossare ciò che volete, sentendovi delle vere regine.

Se per voi i tacchi alti sono troppo impegnativi e scomodi da indossare tutto il giorno, potete rasserenarvi e scegliere di indossare un bel modello di scarpe da sposa con tacco basso, spaziando dalle ballerine al tacco largo senza superare mai i 5 cm.

Tra i modelli più classici troviamo indubbiamente la ballerina da sposa, perfetta per chi ha dalla sua un’altezza generosa. I modelli possono essere dai più semplici e lineari a quelli più preziosi, resi unici dall’inserimento di piccoli strass. Di solito si opta per una ballerina bianca o color avorio, ma sono indicate anche altre tonalità se avete scelto un abito colorato. Un must? La ballerina bianca con suola rossa Christian Louboutin!

Una via di mezzo potrebbero essere le scarpe da sposa con tacco medio basso e largo, modelli confortevoli da indossare per tante ore senza soffrire. Questa tipologia è perfetta per chi cerca stabilità e sicurezza senza rinunciare alla moda e alle tendenze: il block heel è un trend importante da diverse stagioni.

Anche i sabot da sposa con tacco basso sono una soluzione perfetta per chi cerca una scarpa raffinata e comoda al tempo stesso, magari arricchita da dettagli preziosi e da punte affusolate. Potete scegliere di giocare con il colore e i materiali, ad esempio optando per un sabot con tacco kitten in seta rosa N°21.

Per le spose più originali ci sono le scarpe da sposa stringate in pizzo bianco, modello ideale per un matrimonio romantico in stile shabby chic e perfetto per una sposa che vorrà ballare sull’erba tutto il giorno o tutta la notte.

Da non perdere le scarpe stringate in pizzo bianco BHLDN e le originalissime slippers da sposa Capri in satin e pelle The Row, capaci di donare semplice raffinatezza ad una sposa che non vuole rinunciare alla praticità. In gallery trovate alcuni bellissimi modelli di scarpe da sposa basse per un matrimonio in primavera davvero unico!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche