Abiti da sposa a fiori 2018, tutti i modelli bianchi e colorati

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_363615′]

Gli abiti da sposa a fiori sono la tendenza bridal del 2018. Oltre ai modelli di vestiti bianchi che presentano dettagli e decori floreali, nelle nuove collezioni bridal 2018 troviamo soprattutto abiti da sposa colorati con i fiori: rosa, rossi, turchesi, lilla e persino neri.

Romona Keveza, Patrizia Avendano e Naeem Khan sono solo alcuni degli stilisti che hanno lanciato in passerella bellissimi abiti da sposa per il giorno delle nozze all’insegna del colore e dello stile floreale. Nelle loro collezioni bridal, infatti, le stampe a fiori raffinate e vivide percorrono le gonne, i corpetti o l’intero abito da sposa.

I fiori diventano ancor più raffinati e romantici sugli abiti da sposa per prossima stagione primaverile ed estiva. Per la PE 2018 sbocceranno tantissime creazioni dalle fantasie floreali, con tanto di maxi fiori e boccioli, giardini fioriti e fiori campestri che decorano gli abiti da sposa. Le donne più romantiche potranno poi scegliere i vestiti da sposa con fiori applicati o in rilievo, con tanto di veli da sposa abbinati. In questo caso i fiori sono leggeri, di varie dimensioni e vengono realizzati in organza, tulle o pizzo. Delicati e romantici, i fiori decorano tutto l’abito da sposa, impreziosiscono il corpetto oppure percorrono tutta la gonna.

I colori per gli abiti da sposa floreali della primavera 2018 sono soprattutto quelli pastello, in particolar modo il cipria, il rosa, il celeste cielo, sebbene qualche atelier abbia realizzato anche degli abiti da sposa con fiori neri e bianchi.

Sono davvero tante le maison che propongono per il 2018 bellissimi abiti da sposa a fiori caratterizzati da ricami e applicazioni floreali che ricordano la bellezza della primavera. Viktor-Rolf, Colet, Nicole Spose, Blumarine, Giambattista Valli Carolina Herrera sono solo alcuni degli stilisti e dei brand che hanno proposto vestiti da sposa dal mood floreale!

Sfogliate la fotogallery per scoprire le proposte di abiti da sposa a fiori per il 2018!

Leggi anche:
Abiti da sposa da principessa, i modelli più belli
Tutti i colori per un matrimonio nel 2018: ecco quelli che andranno di moda

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]