09 febbraio 2018 |

Abiti da sposa Alberta Ferretti 2018, la collezione Bridal Forever

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Siete prossime alle nozze e non avete ancora trovato l’abito giusto? Allora dovreste dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da sposa Alberta Ferretti 2018, una linea di capi dal gusto boho chic a cui si accompagnano anche calzature sposa e accessori. Scopriamola insieme!

Alberta Ferretti presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea di vestiti non troppo tradizionale, con capi molto sofisticati in stile boho chic pensati per soddisfare le esigenze di ogni sposa moderna. Creazioni uniche e senza tempo, ispirate alla luce incantata della luna e al fascino delle terre d’oriente, in un tripudio di ricami e lavorazioni effetto mesh. Dunque andiamo subito a scoprire gli abiti da sposa Alberta Ferretti 2018: la collezione Bridal Forever si caratterizza ancora una volta per l’estrema cura sartoriale e l’attenzione per i dettagli.

Quella di Alberta Ferretti è una collezione dedicata a una donna moderna, romantica e raffinata, con un gusto semplice, minimal ma anche molto esigente, che non ama gli abiti pomposi ma che al tempo stesso sogna di indossare un abito unico nel suo genere. E la celebre stilista italiana risponde a queste esigenze con la linea di abiti da sposa del nuovo catalogo Enchanting Bridal, che comprende anche una ricca selezione di accessori per completare il look della sposa.

Tra i modelli che non passano inosservati della nuova linea sposa Alberta Ferretti 2018 ci sono alcuni abiti molto semplici in chiffon smanicati, ma anche vestiti più “corposi” con maniche molto larghe e mantelle, ideali per chi convolerà a nozze durante le mezze stagioni.

Tra gli abiti da sposa effetto mesh che puntano sull’informalità delle trasparenze ci sono anche alcuni vestiti da sposa corti in chiffon con dettagli in pizzo che impreziosiscono ogni singolo modello: non c’è dubbio che quest’anno la Ferretti abbia deciso di puntare sull’eleganza senza tempo dei ricami!

Non vi piace l’idea di indossare un abito? Nessun problema, perché non soltanto avrete la possibilità di abbinare una gonna lunga in pizzo ad un top bianco dal gusto minimal o persino ad una camicia ricamata, ma potrete addirittura puntare su un outfit diverso. Cosa ne dite di un look da sposa con pantaloni?

A completare la collezione di abiti da sposa Alberta Ferretti 2018 ci sono calzature, collane e orecchini pensati per valorizzare questi vestiti da sposa dal mood decisamente minimal.
Anche voi cercate un abito da sposa un po’ diverso dai soliti? Allora dovreste dare un’occhiata alla collezione di abiti da cerimonia di Alberta Ferretti, dove troverete alcuni long dress bianchi o rosa cipria che potrà indossare anche una sposa al posto del tradizionale abito nuziale. Li trovate insieme alla Bridal Collection di Alberta Ferretti nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Nicole 2018, una collezione dvina

Potrebbe interessarti anche