30 gennaio 2018 |

Abiti da sposa Radiosa 2018: una collezione che punta alla tradizione [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Vi presentiamo gli abiti da sposa Radiosa 2018 in una collezione che punta alla tradizione. Dai modelli scivolati, ai tagli a trapezio e sirena, ecco un abito da sposa per chi ama lo stile classico.

Amanti dello stile classico e poco fastoso, ecco l’abito da sposa 2018 che fa per voi: quello della nuova collezione Radiosa!

Si va dal modello principesco o rendigote, per un vestito da sposa che faccia pensare alle fiabe, ai modelli di abiti da sposa più “asciutti” e dalle linee semplici, in una collezione di abiti da sposa 2018 che modella bene ogni fisico e regala un look da matrimonio eccezionale.

Tra modelli più belli ci sono gli abiti da sposa Radiosa a sirena, gli abiti morbidi e scivolati e i vestiti da autentica diva che lasciano l’imbarazzo della scelta; dalle finiture decisamente pregiate, con inserti di pizzo e merletti, Radiosa ha creato modelli totalmente ricamati, realizzati con tessuti leggerissimi come lo chiffon e il raso di seta.

La caratteristica principale di questa linea di abiti da sposa 2018 è infatti data proprio dalle lavorazioni in pizzo e dall’abbinamento di bustier preziosi con gonne fascianti o ampie che mettono in risalto la silhouette.

Sono molti, poi, i modelli della collezione con grazie alla scollatura a V sottolineano discretamente le forme, illuminando con sobrietà le spalle per un wedding dress raffinato che non rinuncia a tocchi personali e adatti ad ogni sposa. Le nuove proposte di Radiosa sposa 2018, inoltre, sono particolarmente ricche e seducenti, romantiche e raffinate, con gli immancabili abiti da sposa di ispirazione anni ’50, modelli con bretelle, forme a tubino con lo strascico e guanti da sposa, accessorio di gran moda anche nel 2018.

In definitiva, a questa collezione di abiti da sposa Radiosa 2018 non manca assolutamente nulla: i tagli sono semplici e sobri ma le decorazioni e ricami sono molto particolari e creano trame che giocano con le trasparenze dell’effetto mesh, molto gettonato dalla maison per questa collazione tradizionale e classica al punto giusto e che punta alla tradizione.

Volete poi essere (o avere) damigelle bellissime? Ecco gli abiti da cerimonia Radiosa 2018!

Potrebbe interessarti anche