Nostalgia Rose, il colore perfetto per le damigelle della sposa [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_360855′]

In cima alle tendenze del colore per abiti da damigelle da sposa c’è lui: il Nostalgia Rose. A metà tra il lilla, il rosa e il color polvere, questo colore Pantone 2018 per damigelle è appunto il colore di una rosa e risulta perfettamente inserito nella tavolozza dei colori nuziali, indipendentemente dalla stagione in cui ci si sposa e dal tema del matrimonio.

Il Nostalgia Rose, infatti, permette anche abbinamenti con altri colori pastello e alcune tinte dai contrasti interessanti come il nocciola, l’oro e il bianco. Va bene per gli abiti da damigella, invernali, estivi o primaverili e, in genere, nei matrimoni a tema mette d’accordo tutte le damigelle con un look davvero sorprendente.

Naturalmente, come sempre accade quando si parla di moda e di vestiti, anche il Nostalgia Rose si declina in varie tonalità che toccano a volte punte di rosa antico, a volte note di lilla o lavanda, e che può perciò essere abbinato a seconda dei gusti della damigella e della sposa.

Ad esempio, se scegliete un vestito da damigella in total Nostalgia Rose, la sua tonalità perfetta sarà quella tendente al lilla, mentre per un abito da damigella spezzato, in cui ad esempio scegliete una gonna nera e la blusa color Nostalgia Rose, sarà meglio utilizzarne una tonalità tendente al rosa polvere, che di questo colore Pantone 2018 è la più neutra.

Ma come mai il Nostalgia Rose è stato promosso colore Pantone perfetto per le damigelle da sposa? Perchè, più di altre tonalità di rosa, esso regala alle damigelle da sposa la tonalità di un fiore, molto congeniali con il trucco e le acconciature da damigelle 2018. Ideale per ogni incarnato, il Nostalgia Rose richiama il make up della damigella, lo mette in risalto e ne esalta le particolarità sia che le damigelle siano bionde, brune o rosse.

Adesso vediamo tutti gli abiti da damigella Nostalgia Rose 2018 nella nostra galleria di foto!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria