Abiti da sposa Julien Mattion 2018, una collezione raffinata [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_358887′]

Finalmente si svela l’attesissima e ricchissima nuova collezione 2018 di abiti da sposa Julien Mattion che, come annuncia nel suo slogan la stilista “ama tutto ciò che è emozione! Esprime il suo talento creativo con abiti di raffinata qualità, che nascono da una ricerca stilistica studiata in ogni dettaglio, frutto di decennale esperienza sartoriale e grande passione“.

Punto cardine di questa collezione, come un po’ tutto l’operato di Julien Mattion, è la qualità dei materiali: pizzi francesi e sete italiane, gioielli di produzione esclusivamente italiana, utilizzo di Swarovski originali, il tutto perchè la bellezza, la ricercatezza, il comfort e il valore complessivo dei suoi abiti siano sempre il massimo! Gli abiti da sposa di Julien Mattion sono vanto del Made in Italy e della più alta sartoria italiana.

La collezione 2018 di abiti da sposa Julien Mattion 2018 presenta modelli unici e diversi, che vanno dall’elegante al trasgressivo, sfidando il concetto di stile classico: si va dall’abito aderente a quello particolarmente ampio, dal romantico dal gusto un po’ retrò a quello tradizionale.

Molti i bustier con “scollo a cuore” abbinati a gonna ampia, in classico stile principessa oppure a gonne scivolate, tagli a sirena con veli ampi. I corpetti sono impreziositi da intarsi floreali di perle pizzi e Swarovski. Le linee di tutti gli abiti slanciano il corpo della donna in modo organico, la sovrapposizione di tessuti contribuisce a dare struttura a ciascun disegno.

In questa collezione non manca poi l’audace e moderno tocco di colore ai tessuti: una lieve sfumatura di rosa o un tocco di color cielo rendono questi abiti ancor più interessanti.

L’atelier di Julien Mattion, benché il nome possa farlo pensare, non si trova a Parigi, bensì nella nostra Campania, esattamente a Volla, in provincia di Napoli, una terra che detiene i più grandi segreti della migliore sartoria italiana, divenuta famosa in tutto il mondo e richiestissima da sempre dalle più grandi celebrità, proprio perchè garanzia assoluta di eleganza, vestibilità e valorizzazione della propria figura. Una terra che ha riposto la sua infinita saggezza in fatto di moda nelle mani della stilista di Julien Mattion che ha saputo portarla avanti, aggiungendo il suo tocco personale che è ormai apprezzatissimo e di assoluto successo nel fashion bridal Julien Mattion.

I punti vendita dove trovare abiti della nuova collezione 2018 di Julien Mattion sono tantissimi in tutta Italia: Napoli, Bari, Roma, Pescara, Palermo, Vibo Valencia, Reggio Calabria, Foggia, Cosenza e tanti altri.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]