20 dicembre 2017 |

Abiti da sposa Papilio 2018, una collezione dal sapore retrò

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Lasciatevi conquistare dal gusto retrò della nuova collezione di abiti da sposa Papilio 2018, dal sapore classico che lascia il passo alle ispirazioni retrò.

Papilio presenta la nuova linea di abiti da sposa 2018, una collezione di abiti apparentemente classica e che si dissocia, almeno in parte, da quelle che sono le tendenze della moda sposa più gettonate del momento, puntando su tagli essenziali caratterizzati da finiture decisamente particolari. Proviamo a conoscere più da vicino lo stile e il mood degli abiti da sposa Papilio 2018!

Papilio ha un grande amore per i classici, per le scollature a cuore, per i ricami in pizzo e per le aperture profonde sulla schiena, rese caste da sottili strati di tulle che in realtà lasciano intravedere più di quel che sembra. Per Papilio la sposa deve sentirsi sexy ma con stile.

Tra abiti da sposa da principessa con gonne ampie e vestiti che scivolano dolcemente sulla silhouette, il fiore all’occhiello della nuova collezione sono gli abiti da sposa dallo stile bohèmien, realizzati in tessuti molto leggeri e valorizzati dai ricami in pizzo. Sono tutti vestiti da sposa dai volumi contenuti, l’ideale per un matrimonio dallo stile bucolico.

E poi ci sono abiti da sposa che tendono sempre più ad assomigliare a veri e propri abiti lunghi da sera con spacchi vertiginosi che lasciano in bella mostra le gambe, e i nuovi abiti da sposa corti Papilio 2018. Per quanto riguarda invece la palette cromatica, le nuance sono abbastanza classiche e oscillano tra il bianco candido e l’avorio con pennellate di color cipria.

Anche voi siete in cerca di un abito bon ton dal gusto vintage? Allora non potete perdevi la nuova collezione di abiti da sposa Papilio 2018: gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Alma Novia 2018, la collezione

Potrebbe interessarti anche