Tutti i colori per un matrimonio nel 2018: ecco quelli che andranno di moda [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_357325′]

State pianificando il vostro matrimonio per il 2018? Allora, bianco virginale a parte, vi potrebbe interessare sapere quali saranno i colori di moda per il giorno del sì e adatti per un matrimonio nel 2018. Di tendenza sono soprattutto i colori sfumati e vellutati come il pesca o il blu Niagara, ma tra le tendenze dei colori da matrimonio 2018, vedremo anche le nuance più brillanti come il Greenery, il color verde tè e il rosso, seguiti dai colori golosi come il nocciola e il cioccolato.

[prodotti_amazon]
[amazon] 50 addobbi color lavanda per sedie [/amazon]
[amazon] Runner tavolo rosa antico [/amazon]
[amazon] Portaconfetti bianco e oro [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Dusty Rose (rosa antico) per un matrimonio 2018

Dal vestito da sposa agli accessori, alle scarpe e biancheria da sposa, il rosa antico è uno dei colori più di moda per il matrimonio 2018. Vintage quanto basta, si abbina bene con il Greenery, l’oro e, in generale, è perfetto per un matrimonio in stile soft, romantico e provenzale. Che cosa ne dite di fare i vostri inviti di nozze in pizzo color rosa antico? Saranno bellissimi se scegliete questo colore!

Un matrimonio 2018 in Pink Lavander

Di gran moda per per un matrimonio nel 2018 anche il color lavanda, una nuance non solo romantica, ma anche decisamente affascinante e sexy, sebbene sia un colore pastello e tenue. Perfette anche le combinazioni del color lavanda con il lilla e il porpora, che per il 2018 sono colori di moda per un matrimonio fashion.

Idee wedding 2018: Accessori, abiti e decori Blu carta da zucchero 

Sì anche alle tonalità di azzurro e blu leggermente sfumate, come il blu carta da zucchero, davvero ammaliante per un matrimonio nel 2018 dai toni sognanti e fiabeschi. Dai vestiti da sposa agli abiti per le damigelle, ai decori, al bouquet, il blu carta da zucchero si usa in tutte le sfumature, chiare e scure, per un matrimonio alla moda più che mai.

Nuove tendenze matrimonio 2018: il mix con oro

Non solo il bianco e il nero saranno colori di moda per un matrimonio nel 2018, ma soprattutto la loro combinazione con l’oro, un vero classico tornato alla ribalta! Aggiungendo il tocco dell’oro ad un matrimonio in bianco e nero, infatti, è possibile ottenere quel tanto di brillantezza che basta per rendere il nostro ricevimento di matrimonio elegante e chic.

Colori per un matrimonio nel 2018: nocciola, cioccolato e pesca

Sembrerebbe un mix di sapori per un gustosissimo gelato, invece questo trittico di colori è perfetto per un matrimonio nel 2018. Sia mescolati tra di loro sia usati singolarmente, come hanno fatto alcuni stilisti bridal tra i più famosi, il pesca, il nocciola e il marrone cioccolato sono ideali per sposarsi quest’anno… al gusto dolce del proprio sì!

Colori Pantone matrimonio 2018

chi vuole essere alla moda nel suo giorno del sì, infine può dare un’occhiata ai colori di matrimonio 2018 secondo Pantone. In questo modo, la sposa 2018 sarà certa di aver azzeccato la nuance più chic e più in per sposarsi durante tutto il 2018, scegliendo anche in base alla stagione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]