27 novembre 2017 |

Intimo da sposa di lusso: ecco la collezione Agent Provocateur 2017

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Intimo sposa di lusso? Non perdetevi la collezione Agent Provocater 2017, una linea che veste la silhouette come una seconda pelle. Sono tutti capi sexy, audaci ma anche molto raffinati. Scopriamo le proposte più interessanti del brand!

Agent Provocateur presenta la nuova collezione di intimo sposa 2017, una linea opulenta che omaggia il pizzo con completini intimi classici senza perdersi nessuna delle tendenze per la lingerie più gettonate del momento. Dopo il fascino sensuale della collezione Agent Provocateur autunno inverno 2017-2018, è arrivato il momento di svelarvi l’intimo da sposa di lusso del brand, una linea pensata per le spose che sognano di indossare della lingerie sexy sotto l’abito da sposa.

Ancora una volta Agent Provocateur ci intriga con una linea ammaliante fatta di reggiseni molto sexy che puntano sul fascino delle trasparenze e sui ricami in pizzo da combinare con perizoma, slip effetto mesh e reggicalze incredibilmente sensuali.

Nel nuovo catalogo di intimo sposa ci sono senza subbio completini intimi più bon ton e romantici, che non a caso puntano su nuance eteree come il rosa cipria o i colori nude, ma anche capi più sexy che si combinano con dettagli neri.

La lingerie di Agent Provocateur per le spose si adatta alla silhouette come una seconda pelle, puntando sull’effetto tattoo ottenuto tramite raffinate lavorazioni in pizzo e su nuance impalpabili che diventano totalmente trasparenti sulla pelle. Nel nuovo catalogo sposa di Agent Provocateur ci sono i classici reggiseni a balconcino e quelli push, ma ovviamente non potevano mancare le bralette in pizzo e i body.

Anche voi sognate di indossare un intimo sexy nel giorno delle nozze? Allora non perdetevi la nuova linea di lingerie Agent Provocateur per le spose, una collezione incredibilmente ammaliante; godetevi una piccola anteprima nella nostra gallery!

Potrebbe interessarti anche