Accessori da sposa: la collezione Eglantine Creations 2018 è imperdibile [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_355251′]

Sarete spose nel prossimo 2018 e volete indossare bellissimi accessori da sposa? Allora non potete perdervi quelli della collezione Eglantine Creations 2018 dall’imperdibile fascino francese. Dagli accessori per capelli alle parure, fino ai bracciali e alle collane da sposa per le spalle o che cadono sulla schiena, gli accessori da sposa Eglantine Creations 2018 sono davvero imperdibili!

Parure da sposa Eglantine Creations 2018

Tendenzialmente realizzati in tessuto, pizzo e perle, le parure da sposa Eglantine Creations 2018 sono un tripudio di intarsi e passamanerie. Lo stile semplice e le trasparenze rendono queste parure da sposa uniche e originali, abbinando bracciali-polsiera a collier in tessuto e a fermagli per acconciature da sposa realizzati a mano. Potrete assemblarli in base alle vostre esigenze di look e per abbinarle al vostro abito da sposa.

Collane da sposa Eglantine Creations 2018

Il brand di accessori da sposa Eglantine Creations 2018 ha dedicato particolare attenzione alla creazione di collane da spalla, per una sposa che veste la sua eleganza e la sua sensualità nel suo giorno più bello. Perline, fili di metallo prezioso, ricami e intrecci adornano le spalle della sposa grazie a questa gamma di accessori Eglantine Creations 2018 davvero preziosa!

Orecchini e bracciali da sposa Eglantine Creations 2018

Anche gli orecchini e i bracciali di questa collezione di accessori da sposa è molto ricca, con modelli pendenti o a clips che impreziosiscono il volto e l’acconciatura della sposa. Fiori lavorati in pizzo, da indossare con un’acconciatura estrosa da sposa, oppure classiche perle pendenti, da abbinare alla veletta, al frontino o ai fermagli più belli della collezione: la scelta è vasta.

Infine, uno sguardo a parte meritano i bracciali-polsino da sposa in pizzo che le decorano le braccia e le mani con una eleganza d’altri tempi. Scopriamole tutte nel catalogo degli accessori da sposa Eglantine Creations 2018, che è davvero imperdibile!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria