Abiti da cerimonia Isabel Sanchis 2018, una collezione muy preciosa [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_354891′]

Avete presente le atmosfere di un film di Almodovar o quella sensazione di meraviglia che si prova per le strade di Barcellona? Ecco, è praticamente la stessa che si prova guardando gli abiti da cerimonia Isabel Sanchis per il 2018.

In una esplosione di colore, forme, geometrie, mosaici e alta moda, questi nuovi abiti da cerimonia Isabel Sanchis 2018 non fanno altro che confermare la grandissima fama della stilista in tutto il mondo. Da poco, infatti, la casa di moda Isabel Sanchis ha aperto una sua filiale a Dubay!

Veniamo agli abiti da cerimonia che Isabel Sanchis ha creato per il 2018 e scopriamoli in tutta la loro scintillante fantasiosità. Si passa dagli abiti in organza colorata, con modelli tra il serio e il faceto, a modelli di abiti da cerimonia raffinatissimi, in nero ricamato o a tinta unita con fantasiose geometrie in 3D. Fiori dipinti, creati con pregiati tessuti oppure ricamati su abiti da cerimonia romantici sbocciano su abiti dalle linee sinuose con volant e balze: un tripudio di elementi stilistici davvero esclusivi.

In questa collezione 2018 ci sono, poi, modelli ispirati agli anni ’30 che fanno pensare alle dive del passato e modelli anni che ricordano gli anni ’40 e ’50, ma non senza un tocco di ironia e brio. E, infine, ci sono modelli di abiti da cerimonia futuristici, come l’abito da cerimonia che Isabel Sanchis ha creato probabilmente ispirandosi alle pagine colorate di un libro.

Non mancano nemmeno i tubini neri che si arricchiscono di coprispalle in seta plissè bianca o di mantelle da cerimonia dalle forme affusolate. Cinture in pelle, in oro e addirittura modelli total gold sono l’emblema di una coraggiosa eleganza.

Insomma, in questa nuova collezione di abiti da cerimonia Isabel Sanchis per il 2018 ce n’è davvero per tutti i gusti e il gusto catalano, alternato alla maestria di questa stilista eclettica, ci regala un catalogo ricco di brio. Sfogliatelo nella nostra gallery e scegliete il modello di abito da cerimonia che più vi piace!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria