Tutte le tendenze 2018 per il bouquet da sposa, dallo stile minimal a quello dark-chic [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_352401′]Non chiamateli semplicemente bouquet quanto, piuttosto, “mazzi di fiori”, i bouquet da sposa per il 2018. Tutt’altro che scontati, infatti, i bouquet da sposa di tendenza 2018 spiccano in quanto a semplicità e spaziano dallo stile minimal a quello dark chic.

Bouquet da sposa 2018 bianco minimal

Sarà un must per questo 2018 il bouquet minimal, specialmente in total white come quello di margherite, che si spinge fino al bouquet più romantico e delicato: il bouquet di camomilla. Come un mazzettino di fiori preziosi, questo tipo di bouquet non è solo delicato ma anche ricercato e dallo stile coraggioso che richiama il passato e il gusto semplice di una volta. Per chi ama le declinazioni colorate del bouquet minimal ci sono poi fiori come le calle arancioni, le dalie giganti e il mix di tulipani e arbusti che va per la maggiore tra le tendenze per il bouquet da sposa 2018.

Bouquet da sposa dark-chic

In totale contrapposizione con lo stile minimal, ma ugualmente di grande tendenza, le calle nere per il bouquet da sposa 2018, come anche tutti i fiori neri, viola e scuri a disposizione nei negozi di fiori. Si tratta di uno stile eccentrico, che però piace alle spose e anche agli sposi, a quanto pare, che scelgono il fiore all’occhiello totalmente nero, in pendant con il bouquet dark della loro futura moglie.

Bouquet da sposa con peonie e rose

Un’accoppiata vincente quella tra rose e peonie nel bouquet da sposa 2018 che si userà per tutto l’anno, con variazioni sul tema tra le più svariate. Dal mix con felci e ortaggi, i bouquet con rose e peonie saranno elegantissimi, ricercati e assolutamente romantici!

Bouquet da sposa misto per il 2018

Dai fiori di campo alle foglie di varie colori e specie, fino agli arbusti, alle piante grasse e al mix di rami e fiori, il bouquet misto è il più postato sui social tra quelli di tendenza. Si tratta di mix di fiori e di colori che rendono omaggio al classico mazzo di fiori, bello proprio perchè “casualmente” perfetto come solo le cose naturali sanno essere. Molto belli i bouquet con  cereali, papaveri e spighe di grano che, pur non essendo originali quanto i bouquet ikebana, sono bellissimi per ogni sposa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria