Abiti da sposa Justin Alexander 2018, una collezione senza tempo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_351615′]

Justin Alexander presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea dallo stile molto classico che premia i tessuti pregiati, le forme semplici e lineari e i modelli cult, senza puntare troppo sulle nuove tendenze della moda sposa. L’obiettivo? Regalarci una collezione senza tempo! Scopriamo gli abiti da sposa Justin Alexander 2018 più belli, li trovate anche nella nostra gallery.

Le nuove creazioni del brand sono molto romantiche: si parte con gli abiti più classici con gonna ampia strutturata e con gli abiti da sposa in mikado, l’ideale per chi non ama troppo i volumi ma non intende rinunciare al classico abito da sposa da principessa. Un elemento che accomuna sia gli abiti ampi che quelli che avvolgono la silhouette è la predilezione per il pizzo chantilly. Non passano inosservati neppure gli abiti da sposa che scoprono le spalle, quelli con carrè in pizzo e un abito cut out che scopre le scapole, tutti abiti impreziositi da ricami e dettagli gioiello.

Il fiore all’occhiello della linea sposa di Justin Alexander 2018 sono senza dubbio gli abiti da sposa in mikado, una scelta molto classica per una sposa che ama gli abiti semplici ed essenziali, lisci e senza troppe decorazioni. E infine chiudono il nuovo catalogo sposa 2018 gli abiti da sposa a sirena, pensati per valorizzare la silhouette e premiare i sacrifici fatti a tavola e in palestra. La maggior parte di questi modelli sono in chiffon e pizzo.

Per quanto riguarda invece la palette cromatica, anche in questo caso Justin Alexander punta sul classico bianco tendente all’avorio, anche se con qualche eccezione, come ad esempio le gonne in tulle, in cui compare un’appena accennato rosa cipria.
Siete in cerca di un abito da sposa semplice ma non troppo essenziale? Non perdetevi la nuova linea sposa Justin Alexander 2018!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Peter Langner 2018, una linea retrò

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]