Abiti da sposa colorati 2018, tutte le sfumature per il giorno delle nozze

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_343765′]Anche per il prossimo anno tra le tendenze sposa più gettonate ci sono gli abiti da sposa colorati, una scelta di classe, giovane e sbarazzina, pensata per una sposa che non ama l’idea di indossare il bianco candido ma non per questo intende rinunciare ad un abito da sposa classico. Tra sfumature intense, colori insoliti e bouquet floreali che sbocciano su gonne morbide in organza, proviamo a dare un’occhiata alle nuove collezione di abiti e ai vestiti da sposa colorati più belli del 2018!

Il colore è protagonista delle nuove collezioni sposa 2018: si va dalle tinte più classiche come quelle della linea Nicole Spose, che punta su colori non troppo intensi ma dal gusto bon ton come il rosa cipria e l’azzurro polvere, alle nuance più intense e insolite come quelle di Vera Wang, che come sempre predilige il nero per spezzare l’aspetto troppo candido del bianco, ma c’è anche chi ha proposto degli abiti da sposa total black come Reem Acra.

Tra le nuance più gettonate della moda sposa 2018 c’è anche il rosso, il più intenso che possiate mai immaginare, su cui hanno puntato anche marchi molto classici come Jenny Packham, che ce lo propone su alcuni abiti da sposa corti.

A fianco agli abiti da sposa in tinta unita ci sono anche quelli in fantasia, con gonne ampie in tulle dove sbocciano profumati bouquet che fanno somigliare questi abiti da sposa a veri e propri long dress da indossare persino sul red carpet. Tra questi c’è un bellissimo abito giallo con fantasia floreale di Carla Ruiz e alcune proposte dal gusto bucolico di Naeem Khan.

Il colore, infine, sembra essere una scelta indovinata per chi desidera sposarsi con un abito da sposa corto o asimmetrico, perché rende ancora meno classico un abito che tutte più o meno indossiamo per tradizione. Vi piace l’idea di indossare un abito da sposa colorato? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei modelli più belli tra le linee sposa 2018!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]