Matrimonio in stile jungle, le idee e le ispirazioni da non perdere [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_337743′]

Libertà, spazi aperti, spensieratezza e tanta natura sono gli elementi che caratterizzano un matrimonio in stile jungle, ma non solo: un matrimonio in stile jungle, infatti, deve essere allestito principalmente in una location a tema, come ad esempio un orto botanico, una spiaggia o a bordo piscina.

Sì a partecipazioni e inviti di matrimonio su foglie di palma e ottimi i centrotavola con richiami alla frutta tropicale, alle case di paglia e a tutto ciò che ricorda la Giungla con i suoi miti. Vediamo tutti i dettagli!

[prodotti_amazon]
[amazon] 50 palloncini animalier [/amazon]
[amazon] 12 foglie palma artificiali [/amazon]
[amazon] Runner decorazione leopardo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Abiti e accessori di matrimonio in stile jungle

A partire dall’acconciatura fino al bouquet con palme e fiori tropicali, tutto deve essere a tema; la sposa e lo sposo, poi, indosseranno abiti semplici e in tessuti naturali come il cotone, il lino e la juta. Un abito da sposa eccessivamente sfarzoso, infatti, potrebbe dare al servizio fotografico e al ricevimento un effetto “fuori traccia” assolutamente sconsigliato. D’altra parte siamo nella giungla: non si portano scarpe a tacchi altissimi e pizzi francesi!

Partecipazioni, inviti e bomboniere per matrimonio in stile jungle

In questo caso, il consiglio è quello di puntare su oggetti tropicali come le palme, i frutti esotici, le funi e i sassi per creare oggetti in stile jungle fai da te. Considerate anche che sono esemplari della giungla tutti gli animali come scimmie,pappagalli e così via. Volete optare per una variante simpatica? Fate un ricevimento di matrimonio ispirato al film di animazione Madagascar: gli amici lo apprezzeranno molto!

Ricevimento di matrimonio in stile jungle

Puntate su centrotavola e addobbi semplici, dove regnano cesti di frutta tropicale, sottopiatti in paglia foglie di palma, legni esotici come il tek e collane di fiori fatte di orchidee. Insomma, l’idea che i vostri invitati devono avere arrivando al vostro ricevimento in stile jungle deve essere quello di trovarsi magicamente a Bali! Che cosa ne dite? Adesso guardate le immagini e buon divertimento nel creare un matrimonio in stile jungle!

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria