Bouquet da sposa 2017, tutte le tendenze per il giorno del sì [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_336559′]

E’ giunto il momento di scegliere il bouquet da sposa, che per il 2017 ha tendenze ben precise. Quali sono? Vediamo tutte le tendenze del bouquet da sposa 2017!

A tratti minimal e talvolta eccentrico, il bouquet di matrimonio 2017 è un vero protagonista del giorno delle nozze; non più un anonimo bouquet di rose o gerbere, ma un bouquet studiato a tavolino con lo stilista. Infatti, le tendenze del bouquet da sposa 2017 arrivano dalle passerelle bridal 2017.

Bouquet da sposa minimal 2017

Il “bouquet un po’ spennacchiato”, passateci il termine, è in top list tra i bouquet di tendenza 2017. Un solo fiore (al massimo due o tre) della stessa specie, un laccetto e il monocolore rendono questo tipo di bouquet 2017 perfetto per le spose minimal, quelle che giungono al ricevimento a piedi scalzi o in Sneakers per intenderci. Lo dice la moda bridal 2017!

Dramatic Bouquet 2017

Si tratta di una tendenza del bouquet da sposa diametralmente opposta alla precedente. Questo bouquet di nozze è appariscente, vistoso, eccentrico e originale. Si realizza con fiori in stoffa dai colori sgargianti e somiglia ad un fuoco d’artificio. Inoltre può essere fatto anche totalmente di piume o foglie larghe come quelle tropicali.

Bouquet 2017 eco-friendly

A proposito di bouquet verde, il 2017 è l’anno perfetto per sposarsi portando in mano foglie e bacche. Scompaiono i fiori in favore di steli e foliage selvatici che ricordano più un cespo di verdure di campagna che un bouquet da sposa; tuttavia questo bouquet è perfetto per un matrimonio ecologico.

Bouquet color Pantone 2017

Dal Greenery al Blu Niagara fino al Rosa Yarrow, anche il bouquet 2017 sposa i colori Pantone 2017. Inoltre, per chi ama un bouquet di nozze a tinte forti, di grande tendenza sono i bouquet color frutti di bosco per un matrimonio a tema. Grazie a questi colori, con aggiunta di pagliuzze e fiori secchi, poi, si realizzano anche i bouquet country-chic, che sono tra quelli più in voga in questo anno.

Bouquet 2017 giallo e arancio

Una tendenza di colore per il bouquet da sposa 2017 è l’accoppiamento di colore giallo-arancio, perfetto per chi vuole un matrimonio ricco di colore e tanta solarità, ricco di fiori semplici come i ranuncoli, i girasoli, le rose arancioni, le bacche e i fiori di zagara.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria