Matrimonio a tema frutti di bosco, le idee più originali e golose [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_336325′]

Se l’idea di ricevimento di matrimonio che avete sempre avuto in mente è “appetitosa”, romantica, colorata e originale al punto giusto, ebbene, il matrimonio a tema frutti di bosco è quello che fa per voi.

Vediamo le idee più originali per addobbare un ricevimento di nozze a tema frutti di bosco!

[prodotti_amazon]
[amazon] Confetti ai frutti di bosco [/amazon]
[amazon] Bomboniera argento forma fragola [/amazon]
[amazon] Papillon sposo mirtillo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Sposa e sposo… ai frutti di bosco

Partiamo dai protagonisti di un matrimonio a tema frutti di bosco: la sposa e lo sposo. Lei può indossare un abito color mirtillo o fragola, ma in alternativa, se vuole indossare il classico abito bianco, può sempre optare per un bouquet con frutti di bosco o un’acconciatura da sposa realizzata con bacche rosse, ribes e altri frutti di bosco eleganti. Per quanto riguarda lo sposo, dovrà essere a tema anche lui e, in tal caso, basterà avere una spilla con i frutti di bosco, un papillon originale con fragoline o dettagli che richiamino i frutti di bosco. Un’idea originale è anche quella di vestire le damigelle di un bel mix di colori dei frutti di bosco con una palette di viola, mirtillo e rosa. A proposito, per la musica di matrimonio vi suggeriamo Strawberry Field Forever dei Beatles!

Addobbi di matrimonio a tema frutti di bosco

Centrotavola, segnaposto, torta nuziale, partecipazioni e tableau dovranno essere perfettamente coerenti con il tema del vostro matrimonio. Ad esempio, per i segnaposto a tema frutti di bosco sono perfetti i cestini di mirtilli o ribes e fragoline che fungono da base ai nomi degli invitati. Il centrotavola del matrimonio a tema frutti di bosco potrà assere fatto di fiori e frutti rigorosamente nei toni del viola, bordeaux, rosso fragola e lilla. Sì anche alle partecipazioni e inviti a tema frutti di bosco, realizzati su cartoncino color uva spina, lilla e oro.

Candele ai frutti di bosco

Sui tavoli degli invitati avremo candele ai frutti di bosco che potranno essere usate anche come bomboniera di matrimonio e per deodorare gli ambienti. In alternativa, le bomboniere potranno essere fatti con cupcake in pasta di sale con i frutti di bosco in cima!

Per tutte le altre idee e gli spunti adatti ad un matrimonio goloso a tema frutti di bosco, guardate la gallery!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria