Le pettinature ideali per valorizzare una sposa con i capelli rossi [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_332677′]

I capelli rossi sono splendidi perché donano al viso un’allure particolarissimo e speciale. Come possiamo renderli ancora più belli il giorno delle nozze?

Le spose dai capelli rossi possono mettere in risalto la propria chioma scegliendo la pettinatura giusta, quella in grado più di altre di mostrare al meglio le bellissime sfumature che caratterizzano i loro capelli. Che si tratti di capelli rosso intenso, rosso mogano, rosso fulvo, rosso tiziano o rosso fuoco, poco importa: le spose con i capelli rossi in bianco sono meravigliose. Ecco allora le pettinature ideali per valorizzare una sposa con i capelli rossi tra cui trovare quella perfetta!

Capelli sciolti con coroncine di fiori o cerchietti di strass

I capelli lunghi, sciolti sulle spalle e sulla schiena, che valorizzano la chioma rossa sono una scelta molto bella e audace. Se lasciati liberi ma curati e non in disordine, i capelli rossi sciolti possono rendere tantissimo: lisci, ricci, mossi o con boccoli ben definiti saranno sempre la scelta giusta. Per impreziosire la chioma ancora di più potete aggiungere degli accessori per capelli che diano un tocco di stile in più, optando per una coroncina di fiori freschi o una cerchietto di strass bianchi.

Acconciature con treccia

L’acconciatura da sposa con treccia è un must per le spose romantiche ed è perfetta per mettere in risalto le sfumature di una chioma di capelli rossi. Ovviamente è adatta alle spose con capelli rossi lunghi e può essere declinata in forma classica o a spina di pesce, impreziosita da nastri, fiori freschi, punti luce o strass. Inoltre può essere portata lateralmente, lungo la schiena o può diventare una parte decorativa della nuca, creando delle piccole trecce attaccate alla testa, lasciando i capelli sciolti o semi raccolti.

Acconciature con capelli raccolti

Perché non fare uno chignon basso per valorizzare i capelli rossi? O un bellissimo raccolto morbido e mosso con piccoli punti luce che facciano risplendere ancora meglio la folta chioma rossa? Le pettinature raccolte sono perfette per le spose con capelli rossi perché permettono di incorniciare al meglio il viso e di mettere in risalto la particolarità del colore dei capelli. Potete aggiungere strass, diademi appoggiati sul capo, fiori freschi e velette per rendere il look sposa sofisticato ed estremamente chic.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria