Abiti da sposa Mori Lee 2017, la collezione per spose romantiche

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_329547′]

Mori Lee presenta il nuovo catalogo di abiti da sposa 2017, una linea che è un tripudio di bianco e rosa cipria e di abiti da sposa dal mood bon ton che reinterpretano in modo contemporaneo un romanticismo vecchia maniera mai demodè. Tra abiti da sposa da principessa e bellissimi vestiti da sirena non c’è che l’imbarazzo della scelta, senza però tralasciare il fascino delle nuove tendenze sposa, delle scollature profonde e ricercate e dei corpetti in versione tattoo. Dunque andiamo subito a scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Mori Lee 2017!

Sono tutti abiti da sposa ampi e ricercati, dalle linee semplici ma valorizzati da balze, tulle e piccoli dettagli preziosi che non passano certo inosservati, così come la palette cromatica che, per quanto classica, in realtà si lascia notare su molti degli abiti della nuova collezione 2017 di Mori Lee.

Dal classico abito da sposa a sirena con profonda scollatura sulla schiena alle code lunghe ricchissime di balze, dalle gonne ampie dei classici abiti da principessa valorizzate dal morbidezza del tulle ai corpetti gioiello finemente lavorati, la nuova collezione di Mori Lee è per spose classiche ma non troppo, che amano gli abiti dalle linee semplici ma non intendono rinunciare alle lavorazioni pregiate di alta sartorialità.

Sono bellissimi gli abiti da sposa rosa con gonne scultura, ma non sono da meno neppure quelli più semplici in raso e mikado di seta. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti: per chi ama il mood oversize del classico abito da sposa con gonna vaporosa ma anche modelli per chi preferisce puntare su linee pulite e modeste.

Se anche voi state ancora cercando l’abito da sposa giusto non potete assolutamente perdevi la gallery in cui abbiamo raccolto gli abiti da sposa più belli della nuova collezione bridal Mori Lee 2017!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Pronovias 2018, la collezione

Abiti da sposa Max Mara, la collezione primavera estate 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]