Scarpe da sposa Giuseppe Zanotti, la collezione 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_320433′]

Giuseppe Zanotti presenta la nuova collezione di scarpe sposa 2017, una linea molto classica che punta su decorazioni gioiello non troppo appariscenti e su calzature belle ma anche comode. I tessuti e pellami pregiati utilizzati e lavorazioni artigianali rendono ogni modello un pezzo pregiato da indossare nel giorno più bello, quello in cui tutto aspira alla perfezione. Dunque scopriamo insieme la nuova linea di calzature da sposa di Giuseppe Zanotti tra cui ci sono dècolltès e Mary Jane con tacchi di varia altezza e sandali perfetti per chi convolerà a nozze durante l’estate.

Cominciamo proprio dalla linea di dècolletès da sposa di Giuseppe Zanotti, concepite tenendo conto delle tendenze sposa più gettonate del momento, quindi prediligendo sia le punte strette che quelle più arrotondate. I modelli più classici sono quelli con tacco sottile e con un’altezza che varia tra i 5 e gli 8 centimetri, ma ci sono anche calzature con tacchi molto più alti, ideali per chi ha necessita di slanciare la figura. Molto belle anche le Mary Jane con cinturino sul collo del piede, disponibili anche nella versione peep toe.

Nella linea bridal di Zanotti 2017 ci sono anche tantissime modelli di sandali, calzature perfette per chi convolerà a notte durante l’estate, ma che in realtà si possono sfoggiare anche nella tarda primavera, specialmente se indossate un abito da sposa classico, quindi lungo. Si va dal classico sandalo bianco o avorio dal gusto minimal a modelli più estrosi con bellissime decorazioni gioiello che non rischiano certo di passare inosservate. Anche in questo caso potrete indossare una scarpa da sposa con tacco stiletto oppure ripiegare su qualcosa di più comodo, specialmente tenendo conto che moltissime delle nuove calzature sposa di Zanotti presentano comodi plateau.

Completano la nuova linea di calzature sposa 2017 di Giuseppe Zanotti i modelli slingback e le scarpe gioiello; insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta! Intanto, però, godetevi una piccola anteprima nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Borse sposa 2017, le collezioni più belle per il giorno del sì

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria