Da Jimmy Choo a Pronovias, ecco le più belle scarpe da sposa 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_315111′]

È arrivato il momento di cominciare a dare un sbirciatina alle nuove collezioni di scarpe da sposa 2017: anche quest’anno tra grandi firme, scarpe gioiello ma anche calzature più minimal, non c’è che l’imbarazzo della scelta! L’importante è trovare la scarpa da sposa giusta, che si abbini sia con l’abito che con il mood del matrimonio, ma che sia anche comoda e adatta a chi la indosserà per una lunga e interminabile giornata. Tra proposte romantiche, pennellate color oro e tessuti pregiati, scopriamo insieme il meglio delle nuove linee di calzature da sposa 2017.

Cominciamo con un grande classico, uno dei modelli più gettonati soprattutto durante le mezze stagioni: anche quest’anno le dècollletès da sposa presentano tacchi alti e sottili, preziose decorazioni gioiello, e raso, seta e pizzo per rendere pregiata e ricercata anche la scarpa più semplice. Impossibile resistere alle punte spigolose di Christian Louboutin e al minimalismo di Pronovias, che però si lascia coinvolgere dal fascino delle pietre proponendoci anche calzature gioiello da sposa che non rischiano certo di passare inosservate!

Ma anche in primavera, pur dovendo indossare i collant, moltissime spose preferiscono sfoggiare sotto l’abito da sposa un bel paio di scarpe aperte con un varietà di proposte che vanno dai classici sandali bianchi dal gusto minimal ai modelli più ricercati e scintillanti come le scarpe d sposa proposte da Dolce & Gabbana e Loriblu per il 2017.

Ma nulla ci impedisce di indossare un paio di sandali che non facciano parte di una collezione di scarpe da sposa ma con caratteristiche e dettagli molto similari, per cui non sarà assolutamente difficile trovare un paio di scarpe che si abbinino al vostro abito da sposa tra le nuove collezioni di calzature Jimmy Choo e Christian Louboutin, che peraltro ci propongo delle buone alternative al classico sandalo bianco, puntando su altre due nuance che da sempre sono un cult anche per le nozze: l’oro e l’argento.

E poi ci sono anche tantissime ballerine e sandali ultraflat per le spose che nel giorno delle nozze preferiscono il comfort di una scarpa comoda o che scelgono di portare un secondo paio di scarpe da indossare quando ormai non si sopporta più il tacco. Anche in questo caso le alternative sono tante e si va dalle ballerine in pelle o in raso più classiche e sobrie a slip on e sandali color oro.

Anche voi siete in cerca delle scarpe da sposa giuste per il vostro abito? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra selezione di scarpe da sposa 2017: nella nostra fotogallery trovate alcuni dei modelli più belli!

LEGGI ANCHE:

Borse da sposa 2017, le collezioni più belle per il giorno del sì

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria