5 idee per originali segnaposto per un matrimonio al profumo di spezie [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_314283′]Le spezie sono un “ingrediente” perfetto per fare i segnaposto di matrimonio: da quelle fresche a quelle essiccate, tutte si prestano a creare segnaposto originali, colorati, profumati e molto apprezzati dai commensali. Vediamo 5 idee per segnaposti di matrimonio con le spezie.

[prodotti_amazon]
[amazon] Anice stellato con fiore [/amazon]
[amazon] Bastoncini di cannella [/amazon]
[amazon] Vasetto in vetro con tappo sughero [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Segnaposto di matrimonio con spezie in vasetto

Un portaspezie con paprika o pepe è un perfetto supporto da decorare per fare un segnaposto con le spezie. Basterà incollarci su i nomi dei commensali per avere segnaposto di matrimonio che diventeranno anche deliziose bomboniere da consumare e mangiare.

Segnaposto di matrimonio con spezie recise

Un rametto di rosmarino, un ramo di menta, due foglie di salvia e un po’ di spago sono sufficienti per fare segnaposto fai da te adatti ad un matrimonio. Legate lo spago e il nastrino attorno alle spezie recise e decorate con il nome degli invitati. Questi segnaposto si appoggiano nei piatti, sul tovagliolo.

Segnaposto di matrimonio con cannella

I bastoncini di cannella sono davvero fantasiosi e colorati per creare un segnaposto di matrimonio originale. Legatene 4-5 tra di loro con spago e applicate un bigliettino con il nome o il numero del tavolo degli inviati: l’effetto è garantito.

Segnaposto di matrimonio con alloro

Le foglie di alloro possono essere usate per fare dei segnaposto di matrimonio con spezie semplici e portafortuna. L’alloro, infatti, è una pianta che rappresenta gloria e successo. Guardate nella nostra galleria quanti modi ci sono per usare l’alloro!

Segnaposto di matrimonio con Masala Garam

Infine, se volete fare davvero contenti i vostri ospiti, create dei segnaposto con i contenitori indiani di Masala Garam: curry, cumino e altre spezie saranno una base perfetta per creare un segnaposto di spezie in vasetto che i commensali porteranno a casa con grande orgoglio!

Potrebbe interessarti:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria