Idee e consigli per un matrimonio bordeaux, elegante e raffinato[FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_313511′]

Volete un wedding party davvero elegante? Allora scegliete tra queste idee e consigli per un matrimonio bordeaux! E’ un colore regale che si sposa perfettamente con i toni delle nozze: dal bianco all’oro, al rosa. Una carrellata di idee e consigli per un matrimonio bordeaux è proprio quello che ci serve!

[prodotti_amazon]
[amazon] Organza colore bordeaux [/amazon]
[amazon] Runner da tavola bordeaux [/amazon]
[amazon] Sposo papillon pochette e gemelli bordeaux [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Vestito di matrimonio in bordeaux?

Un abito da sposa bordeaux è bello e raffinato, specie se richiama tanti altri dettagli del ricevimento di matrimonio e se, ovviamente, si abbina all’abito dello sposo. Il bordeaux, infatti, è un colore raffinato ma impegnativo: se lo scegliete per il vostro matrimonio assicuratevi che ci sia la giusta alleanza tra i dettagli e che la quantità di bordeaux all’interno del ricevimento non ecceda mai. Dicevamo lo sposo in bordeaux… sì alla cravatta in tinta, al fiore all’occhiello in bordeaux, al papillon o alla giacca nella stessa nuance.

Bouquet della sposa in bordeaux

Il bouquet della sposa in bordeaux va bene a patto che il resto dell’abbigliamento non sia nello stesso colore. Abbinatelo con orecchini da sposa in bordeaux o con la collana e la cintura e, perchè no, con il coprispalle.

Ricevimento di matrimonio bordeaux

Se avete puntato sul vostro look di matrimonio in bordeaux vi converrà replicare il colore nei dettagli del ricevimento: inviti, addobbi floreali, bomboniere e torta nuziale in bordeaux saranno ideali! Un’idea per usare questo colore è anche quella di organizzare un matrimonio a tema vino, che ha il color bordeaux di base.

Damigelle in bordeaux

Ecco un’idea che potete adottare per il vostro matrimonio di bordeaux: gli abiti delle damigelle! Nastri, gonne, scarpe e accorciature in bordeaux saranno perfetti per questo ricevimento da sposa elegante e raffinato.

Abbinamenti con il bordeaux 

E veniamo ai colori da abbinare con il bordeaux per un matrimonio ispirato a questo colore. Il bianco è perfetto, ovviamente. Ma come abbiamo visto prima, anche l’oro si presta bene per accompagnare le decorazioni di matrimonio bordeaux: ad esempio sui tavoli del ricevimento, per la torta nuziale, per le bomboniere e per il tableau marriage in bordeaux.

Per il resto delle idee vi lasciamo alla nostra ricca galleria di immagini a cui ispirarvi per un matrimonio in bordeaux!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria