Pronovias 2017, tutti gli accessori per le future spose [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Finalmente è arrivato il catalogo degli accessori per la sposa Pronovias 2017. E, come sempre, sono all’altezza delle aspettative di tutte le future spose che amano Pronovias. Scopriamoli insieme!

C’è molto color argento e metallo in questa collezione di accessori di Pronovias per il 2017. Ad esempio, i fermagli per capelli di Pronovias 2017 sono ricchi di Swarovski e acciaio prezioso: pensati per una sposa luminescente, fanno parte della collezione Pronovias 2017 Diadema.
I cerchietti per capelli che vanno per la maggiore sono invece decorati con minuscole applicazioni metalliche o in tessuto che molto ricordano, appunto, i diademi di dee e regine.

Non c’è, però, molto sfarzo in questa nuova collezione di accessori per le spose di Pronovias 2017. Anzi! Semplici e raffinati, i fermagli per capelli, le applicazioni ricamate, gli orecchini e i guanti sono pensati per acconciature da sposa raccolte con grazia.
Il tema è per lo più floreale e ben si abbina con gli abiti da sposa Pronovias, ricchi di pizzi e intasi ispirati alla natura.

Molta attenzione Pronovias ha dedicato ai collier e alle collane da sposa per il 2017. La collezione Diadema, infatti, annovera non pochi modelli che vanno dalle maglie a catena con fiocco in seta ai collier floreali con perline bianche.

E non manca la madreperla tra i materiali che Pronovias ha utilizzato per questi deliziosi accessori da sposa 2017, soprattutto nella creazione di fermagli da acconciatura nuziale da abbinare ai suoi veli.
Per finire, infatti, i veli da sposa Pronovias 2017 sono deliziosi: a strascico, lunghi o corti, i veli sono tra gli accessori da sposa Pronovias 2017 più raffinati, la chiave di volta di questa nuova collezione spose tutta da ammirare.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria