23 Novembre 2016 |

Abiti da sposa Alfred Angelo 2017, una linea ispirata alle principesse Disney

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Impossibile non lasciarsi incantare dagli abiti da sposa Alfred Angelo 2017, una linea ispirata alle principesse Disney che reinterpreta lo stile romantico delle eroine delle fiabe più amate da grandi e piccini.

Alfred Angelo ci presenta una collezione di abiti da sposa 2017 interamente ispirata al fantastico mondo delle principesse Disney, una linea romantica che ripropone nei tagli lo stile delle protagoniste delle più belle favole riadattate da Walt Disney e trasformate in capolavori immortali. La nuova linea sposa di Alfred Angelo si chiama Disney Fairy Tale Wedding Collection e reinterpreta lo stile di queste bellissime eroine.


Sono 13 abiti diversi dal mood molto classico, ma che hanno un forte legame con il mondo delle fiabe e in particolare con i personaggi più amati del mondo Disney,  tra cui ci sono sicuramente le principesse più belle delle fiabe: non è quindi  un caso che alcuni degli abiti siano ispirati allo stile di Cenerentola, Biancaneve, Belle e Ariel e che vagamente vi ricorderanno alcuni dei vestiti indossati nei cartoni animati.

E’ una linea nell’insieme molto ricca e flessibile, una collezione di abiti da sposa pensata per adattarsi a qualsiasi silhouette, con una varietà di modelli che vanno dal classico abito da principessa, che in questo caso calza a pennello, con gonna ampia e spalle scoperte, all’abito da sposa a sirena, passando per modelli morbidi e scivolati che avvolgono dolcemente la silhouette senza mettere troppo in risalto le curve e senza puntare necessariamente sui volumi.

Anche voi sognate un abito nuziale da principessa? Allora sicuramente la nuova linea di abiti da sposa Alfred Angelo 2017 dedicata alle principesse Disney vi incanterà! Tutti gli abiti della linea Disney Fairy Tale Wedding Collection li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Dalin, la collezione 2017

Abiti da sposa Elie Saab, la collezione 2017

Potrebbe interessarti anche