28 Settembre 2016 |

Abiti da sposa Gritti 2017, una collezione floreale

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Incantano con ricami in pizzo e profonde scollature sulla schiena gli abiti da sposa Gritti 2017, una linea che declina l’eleganza vecchia maniera attraverso trend sposa moderni e contemporanei. Dal classico abito da principessa al vestito da sposa a sirena, scopriamo le nuove proposte firmate Gritti Spose.

Gritti presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea di creazioni ricercate che mette in scena le più gettonate tendenze sposa del momento. Dall’abito asimmetrico al vestito da sposa effetto tattoo, scopriamo insieme le proposte più interessanti che il brand dedica a una donna esigente che ama gli abiti classici, senza però rinunciare a modelli e tagli dal sapore più moderno.

Cominciamo la nostra breve incursione nel mondo di Gritti Spose soffermandoci proprio sui classici abiti da principessa con gonna ampia abbinati a corpetti in pizzo e bustier a cuore modellati da ricami arabeschi che scoprono le spalle senza osare troppo. Sono vestiti da sposa di un romanticismo classico, che però non tralasciano aspetti e dettagli moderni come le profonde scollature sulla schiena e le maniche in pizzo, ideali per coloro che convoleranno a nozze in primavera.

Un modello su cui Gritti Spose punta molto è sicuramente l’abito da sposa a colonna, con gonne molto morbide che scivolano dolcemente sulla silhouette e valorizzati da punti luce e ricami che mettono in risalto i corpetti, così come nel caso degli abiti da sposa a sirena, con bellissime code in tulle, morbide e voluminose. Completano la collezione abiti da sposa corti e asimmetrici, ideali per chi non ama i tagli classici.

Per quanto riguarda la palette cromatica Gritti punta sul classico, anche se tra i modelli figurano diverse creazioni in rosa cipria e un abito da sposa nero molto caratteristico.

Cosa aspettate? Non perdetevi la nuova collezione di Gritti Spose 2017, gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Maggie Sottero 2017, la nuova collezione sposa fa sognare

Abiti da sposa Colet, la collezione 2017