29 Settembre 2016 |

Abiti da sposa tattoo 2017, i più belli per le future spose

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Abiti da sposa tattoo 2017, i più belli e romantici per le spose che vogliono indossare un abito che sembra quasi cucito sulla pelle. Dalle profonde scollature sulla schiena alle maniche e agli scolli omerali, ecco gli abiti da sposa in pizzo più belli del momento.

Scopriamo insieme uno dei trend sposa più gettonati del momento: gli abiti da sposa tattoo 2017 più belli. Sono abiti seducenti ma di grande classe, che scoprono velatamente la silhouette senza però lasciare vedere troppo, abiti da sposa frutto di lavorazioni molto pregiate che puntano sul fascino del ricamo su tulle che di solito si presenta su precisi punti strategici, quindi sulla schiena, sul carrè e sulle maniche. Ci sono anche dei casi in cui l’effetto tattoo, con la sua ardita ma composta trasparenza, si estende all’intero vestito.

Senza dubbio, quindi, ci sono dei casi in cui l’abito non è più molto indicato per una cerimonia religiosa, ma nessuno vieta di indossare qualcosa di più semplice per la chiesa e sfoggiare l’abito da sposa tattoo durante la fase dei festeggiamenti, quella dopo la cerimonia.

Già da un paio d’anni quella dell’abito da sposa tattoo è una delle tendenze più amate dalle giovani spose, soprattutto da quelle che si sono tenute a stacchetto prima del matrimonio per sfoggiare un abito da sogno, elegante ma anche estremamente seducente.

Al trend hanno ceduto grandi case di moda, ognuno con uno stile diverso e personale che tiene conto anche della filosofia del brand. Si va dal romanticismo vecchia maniera delle spose di Pronovias alle profonde scollature che denudano la schiena di Aire Barcelona, per non parlare di alcune delle proposte più audaci di Pnina Tornai. Tanti modelli diversi, accomunati dal fatto che ciascuno abito sembra quasi cucito sulla pelle. Dunque se anche voi siete rimaste sedotte dal fascino del vestito da sposa tattoo non potete perdevi la gallery che abbiamo dedicato agli abiti da sposa tattoo più belli del 2017.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa rosa 2017, per chi non ama il bianco classico