4 idee per terminare la serata del matrimonio in allegria

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Spesso, oltre all’intrattenimento musicale, gli eventi più divertenti del ricevimento nuziale sono il taglio della torta e l’eventuale lancio del bouquet della sposa. Senza nulla togliere a questi momenti particolarmente emozionanti sia per gli sposi che per gli invitati, la serata del matrimonio potrebbe concludersi anche in maniera più allegra. Vediamo allora qualche idea per terminare le nozze divertendosi!
[/multipage]

[multipage]

Musica e spuntini per terminare la serata

Ad un certo punto della serata del matrimonio, quando la maggior parte degli invitati si sarà congedata, vi ritroverete con i vostri migliori amici e avrete sicuramente voglia di divertirvi un po’ per prolungare la serata. Perciò, a seconda della personalità degli invitati che vi accompagneranno fino alla fine, potrete divertirvi in diversi modi, organizzando per esempio una zona relax in cui creerete un’atmosfera con musica soft, perfetta per chiacchierare, ballare e rilassarsi. Inoltre, potrete anche servire qualche spuntino durante la notte per terminare in bellezza le nozze, come ad esempio dei pasticcini!
[/multipage]

[multipage]

Karaoke e balli sfrenati

Gli sposi e gli invitati più attivi possono pensare a concludere la serata del matrimonio con un’animazione che preveda karaoke (per un matrimonio vintage potrebbe essere perfetto anche un jukebox). Cantate, ballate e divertitevi in allegria con tutti i vostri amici, magari preparando voi stessi una playlist di brani musicali oppure preparando qualche coreografia se vi piace ballare!
[/multipage]

[multipage]

Foto ricordo con polaroid

Per ovviare all’assenza del fotografo o semplicemente per divertirvi a fine serata del matrimonio, improvvisate delle foto con delle Polaroid per immortalare i momenti più divertenti con i vostri amici. Inoltre potrete divertire gli ospiti con fotografie in pose buffe e con sfondi fantasiosi!
[/multipage]

[multipage]

Giochi divertenti

Per motivare i vostri invitati a partecipare a giochi divertenti per finire la serata del matrimonio in allegria, scegliete qualche premio vero e proprio o qualche idea regalo scherzosa!

Leggi anche:

Gli scherzi di matrimonio più divertenti da fare al ristorante

I 10 scherzi per gli sposi più divertenti e simpatici
[/multipage]

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria