Il trucco per la sposa mora con occhi marroni, un tutorial facile

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La sposa mora con gli occhi castani deve valorizzare questo colore, estremamente sensuale, con un trucco ad hoc. Esistono varie tonalità di marrone, ciascuna delle quali richiede un make up differente.

Gli occhi marrone scuro sono particolarmente intensi e richiedono un make up altrettanto deciso, ma non bisogna dimenticare di sfumare ombretti più chiari al centro della palpebra mobile e di creare dei punti luce sotto l’arcata sopraccigliare e sull’angolo interno dell’occhio.

Per gli occhi nocciola le tonalità più indicate sono il beige, l’albicocca, il malva e il rosa. Per quanto riguarda l’eyeliner è preferibile usare quello di colore marrone, che rende lo sguardo più dolce.

Gli occhi castano chiaro vanno valorizzati con i colori del giallo al centro della palpebra mobile, e del marrone nella piega dell’occhio, per dare profondità allo sguardo. Come per gli occhi nocciola è perfetto l’eyeliner marrone.

Foto | Temptalia

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]