Acconciature sposa con capelli sciolti, le tendenze 2016

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_256435′]

La semplicità non stona mai, anzi, è sempre elegante e impeccabile, motivo per diventa un must anche per le spose che convoleranno nel 2016. Acconciature da sposa al naturale, impeccabili pur senza ricorrere al classico raccolto su cui puntano tantissime spose, perfette specialmente per quelle che con molta pazienza si sono prese cura dei propri capelli per tanto tempo per sfoggiare un’acconciatura sposa con i capelli sciolti e spesso anche al naturale.

Corti o lunghi, cosa importa? In questo caso, più che di lunghezza, dovremmo parlare di volume. I capelli sciolti per il matrimonio possono rivelarsi la scelta più giusta, specialmente se puntate a un look più naturale o sbarazzino, a patto però che a metterci le mani sia sempre il parrucchiere, che riuscirà a domare una capigliatura tendente al crespo e a dare un po’ di volume ai capelli lisci. Il fatto che l’acconciatura sia naturale non significa che debba essere banale o eccessivamente semplice. Possiamo pettinare i capelli tutti da un lato e movimentare l’hairstyle con qualche onda sulle punte e con un bel ciuffo voluminoso. In alternativa, possiamo lasciare un margine piccolissimo all’effetto crespo per rendere naturalmente spettinata la chioma.

Via libera anche agli accessori da sposa per capelli, che vi aiuteranno a definire meglio la pettinatura, alle coroncine gioiello e a quelle di fiori per una pettinatura hippie. Un bel fiore tra i capelli o un fermaglio luminoso,o ancora un cerchietto, specialmente se avete i capelli corti, possono letteralmente cambiare l’aspetto di un’acconciatura naturale rendendola più “costruita” e ricercata. Vi sembra un trend rischioso? Date un’occhiata alla nostra fotogallery dove abbiamo raccolto le più belle acconciature sposa con capelli sciolti e vi ricrederete!

LEGGI ANCHE:

Acconciature sposa 2015, il raccolto e il semi-raccolto 

Sposa con i capelli corti, tante idee per l’acconciatura

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria