Sul nuovo store online dedicato ai più piccoli trovate tanti marchi rappresentativi del settore, che provengono principalmente dall’estero, ma anche tantissime proposte Made in Italy di firme ancora poco conosciute al grande pubblico. Piccole e medie realtà che si distinguono per la loro creatività e una grande attenzione non solo al benessere del bambino, ma anche a quello del pianeta. Valori essenziali per The Kidsboutik, che ha scelto loro proprio in relazione a questi valori etici.
Ogni settimana ci saranno nuovi prodotti e nuovi brand da presentare, per arrivare a settembre con una trentina di marchi, tra cui ce ne saranno alcuni totalmente inediti, come Leoca Paris (francese) che si occupa di alta moda per bambini, Bieq (olandese) e Sofia (italiano) per la maglieria. E ancora tantissimi progetti che bollono in pentola, come ad esempio la creazione di un carnet d’ispirazione virtuale con foto di ambientazione realizzate da Isa Zambon & Claudia Acuti, fotografe ufficiali di The Kidsboutik, e tanto altro ancora di cui verrete informati a breve sul blog ufficiale del concept-store, attualmente in fase di lavorazione.
The Kidsboutik è la nuova piattaforma dedicata allo shopping per i più piccoli, dalla grafica accogliente grazie ad un layout dai toni soft e un look appena vintage, con tanti riferimenti al mondo del bambino. La navigazione è molto semplice e scorrevole, e soprattutto immediata grazie alla presenza di numeroso materiale fotografico. Cosa aspettate? Cliccate su www. thekidsboutik.com.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…