[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_272239′]
Righe, pois, chiffon e cotone colorato tra i tessuti e le fantasie della moda premaman del 2016. Gli abiti per l’ufficio comodi ed eleganti di quest’anno sono infatti più cool che mai.
Da Zara Premaman a Benetton, passando da Dolce e Gabbana e Asos, sono molti i brand che hanno una proposta premaman casual di gran classe.
Quali saranno gli indumenti più in da indossare con il pancione per il 2016? Decisamente in voga il tubino premaman, sia nella versione stretch sia in quella “abbondante” da indossare con scarpe decolleté a tacco basso o con le ballerine e i biker boots. Ovviamente anche il classico tailler premaman che però, quast’anno, si declina in mise più allegre e cool on l’abbinamento di bluse e camicie.
E infatti, anche le bluse a fantasia e a tinta unita, da abbinare a pantaloni e denim come quelli di Zara Premaman, dal finish slim sulla caviglia, sono di grande tendenza.
Non mancano camicie e t-shirt fantasiose, come ad esempio quella con il countdown delle settimane di gestazione proposta da lagravidanza.net.
Per le lavoratrici più eleganti, bella la proposta della jumpsuit nera e giacchettino di ecopelliccia grigio argento o lo scamiciato color verde malachite.
Diamo uno sguardo anche alle mamme vip per scoprire che anche loro hanno scelto abiti semplici e fantasiosi, come la camicetta a cuori di Drew Berrymore e l’abito longuette color bluette di Kate Middleton.
Insomma, per essere eleganti anche in ufficio e con il pancione la scelta è varia: di seguito la gallery delle immagini con i modelli più belli della moda premaman 2016!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…