[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_285801′]
Galeotte furon le stelle, e anche i pianeti e la luna, per la moda bimbo con abiti e accessori ispirati allo spazio. E i bambini si trasformarono in piccoli astronauti, indossando felpe, pants, stivali, ballerine, cappotti, giacche, accessori per capelli, camicie e abiti a tema spaziale di grande tendenza.
Complici gli eventi cinematografici di Guerre Stellari, ma anche del Piccolo Principe, ecco che la moda ispirata allo spazio è diventata super cool, per bambini stellari. E “Bambini Stellari” è anche il nome di una delle collezioni di moda-bimbo 2016: quella de Il Gufo.
Durante la kermesse Pitti Bimbo 2016, infatti, sia Il Gufo sia altri brand famosi per bambini hanno lanciato le loro collezioni ispirate allo spazio. Chiffon, tulle e glitter hanno fatto da protagonisti e i bambini si sono trasformati in piccoli astronauti che desiderano salvare lo spazio e la Terra.
A parte il bellissimo messaggio delle collezioni di Pitti Bimbo, inoltre, la moda ispirata allo spazio per bambini è molto bella e fantasiosa: scarpe, t-shirt e abiti scintillanti, infatti, ci regalano una gamma di accessori per bambini very cool. Non mancano gli accessori per capelli, i pigiami e i bavaglini per neonati: tutti rigorosamente a tema spaziale con stelle e pianeti.
Per chi ama il genere, infine, la moda bimbo regala bellissime gonnelline a tutù che grazie a ricci e brillantini portano le nostre bambine nello spazio.
Non mancano nemmeno i costumi da bagno con le stelle e le super cool shoes di color argento, must-have di stagione per grandi e piccini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…