07 Luglio 2021 |

Scarlett Johansson in dolce attesa

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La nostra Black Widow è incinta. Scarlett Johansson aspetta il primo figlio da Colin Jost. Lo ha rivelato Page Six.
  • Scarlett ha già una figlia. Rose Dorothy, 6 anni, avuta dal suo secondo marito, il collezionista d’arte francese Romain Dauriac, con cui è stata sposata dal 2015 al 2017.
  • Black Widow comincia oggi la sua corsa nelle nostre sale

La nostra Black Widow è incinta. Scarlett Johansson aspetta il primo figlio da Colin Jost. Lo ha rivelato Page Six.

Scarlett Johansson incinta

L’attrice si è sposata con Colin Jost, il comico trentanovenne a cui è legata dal 2017 e che ha sposato nell’ottobre 2020 con una cerimonia molto intima a New York.

Si vociferava questa cosa da giugno, dal momento che negli eventi di lancio di Black Widow non era presente Scarlett. Oltre protagonista è produttrice esecutiva. Scarlett ha promosso il film con qualche apparizione via Zoom e anche partecipando virtualmente a una puntata del Tonight Show, ma sempre facendosi inquadrare solo dalle spalle in su.

“Sono elettrizzati”

I due sono felicissimi ed elettrizzati. Scarlett ha già una figlia. Rose Dorothy, 6 anni, avuta dal suo secondo marito, il collezionista d’arte francese Romain Dauriac, con cui è stata sposata dal 2015 al 2017.

Inoltre, ha avuto anche un altro divorzio: Ryan Reynolds (oggi sposato con Blake Lively), è stato suo marito dal 2008 al 2010. D’altronde Scarlett non ha mai nascosto il suo pensiero sulle relazioni d’amore. “Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica. Ma va del tutto contro l’istinto di guardare al di là. Non credo che sia naturale essere monogami. La monogamia richiede lavoro. Un sacco di lavoro”. Lo riporta Vanity Fair.

Da quando ha conosciuto Colin, autore e conduttore del Saturday Night Live, sembra aver cambiato idea. E adesso ne siamo più che certi!

Black Widow al cinema e su Disney+

Black Widow comincia oggi la sua corsa nelle nostre sale. Dal 9 luglio sarà disponibile in streaming su Disney+ in Accesso VIP.

Scarlett Johansson e Florence Pugh riflettono sui loro personaggi e sul modo in cui la loro storia viene raccontata. Black Widow, diretto da Cate Shortland, ci mostra infatti quali siano state le origini di Natasha, la sua finta “famiglia” composta da papà Alexei (David Harbour), mamma Melina (Rachel Weisz) e sua sorella Yelena.

Diventate assassine spietate e “vedove”, le due ragazze si reincontrano solo dopo molto tempo, quando non sono più bambine, nel momento in cui Natasha è in fuga tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.