Chiara Ferragni: “Supposizioni su di me? Vi rispondo se vere o no”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vero o Falso nelle IG Stories di Chiara Ferragni.
La nostra imprenditrice digitale rispondendo col gioco del «vero» o falso», nelle sue Stories Instagram, alle domande dei follower, svela parti di sé che fino ad allora aveva tenuto nascoste. A partire dalle sue priorità. Qualcuno le ha chiesto se la famiglia, per lei, sia la cosa più importante.

L’influencer, incinta di una bambina, non ha dubbi: «Vero al 100 per cento». La sua famiglia d’orgine, così come la nuova famiglia formata con Fedez e il piccolo Leone, «sono i tesori più importanti che ho».

Il nome della sua “baby girl” resta un mistero, ma Chiara rivela: «Lo abbiamo scelto da mesi». E non è escluso che un giorno arrivi un altro bebè: «Adoro i bambini e ho due sorelle… Mi piacerebbe avere un terzo figlio in futuro».

E a chi le chiede se abbia paura del giudizio della gente sui suoi figli Chiara risponde così: «So di dare il massimo per loro e so che la gente giudicherà sempre e comunque quindi non me ne faccio proprio un problema».

Grazie a questo quiz, si scoprono lati celati della nostra Chiara. Notiamo che è molto più emotiva di quanto sembri(«a volte sono sopraffatta dalle emozioni, ma penso che questa sia una benedizione») e che non è affatto stanca della sua vita sempre sotto i riflettori.

«È la vita che ho sempre sognato (anche se ho momenti di down come tutti). Ogni tanto la popolarità porta qualche scocciatura ma sono troppo felice per quello che ho creato».

Tutti vogliono sapere i dettagli pratici della vita di Chiara. Per esempio se cambierà casa, in modo che la bimba in arrivo abbia una stanza tutta sua: «Traslocheremo fra qualche anno. Per ora Leo ha la sua stanza e la bambina può dormire nella nostra o in quella della tata (nella sua culla, ovviamente)», risponde la fashion blogger.

Poi c’è chi le chiede se la seconda gravidanza sia stata totalmente imprevista («falso, era totalmente pianificata»), chi la interroga sul peso preso in gravidanza («Quindici chili con Leo, 8 e mezzo con la bambina alla trentesima settimana»), chi vuole sapere se a Fedez la leghi, oltre all’amore reciproco, la reciproca stima («Verissimo»).

 «Voi non mi fate mai sentire sola. Vi devo tantissimo di quello che sono». Così Chiara conclude in bellezza, ponendo l’accento su quanto i suoi fan siano importanti per lei.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]