19 giugno 2014 |

App per la gravidanza, le migliori per le donne in dolce attesa

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

App per le donne in dolce attesa . Un’esperienza meravigliosa e miracolosa per ogni donna. Le appllicazioni per i cellulari rispondono alle mille domande su come procede la gravidanza. La tecnologia viene in aiuto e offre delle risposte immediate sulla gestazione e sul bambino che arriverà. Un momento di gioia che può essere monitorato, minuto per minuto, grazie alle tante applicazioni per la gravidanza che impazzano sugli smartophone e i tablet dove potrete trovare contenuti dedicati alle donne con il pancione. Le app per iPhone e per Android sono in grado di chiarire i principali dubbi e curiosità che ogni donna ha durante la dolce attesa e permettono di creare un dialogo continuo fra la futura mamma e il ginecologo che può seguirla anche da lontano.

“App gravidanza per iPhone”

Grazie all’iPhone e alle sue app potrete controllare, in tempo reale, la dolce attesa. Si tratta di software che possono essere scaricati in modo gratuito e contengono dati importanti come: la lista degli esami, le immagini ecografiche e il registro contrazioni. Sprout Gravidanza è una delle migliori app per iPhone dedicate a questo momento tanto speciale. Offre immagini a colori e in tre dimensioni dello sviluppo del feto e tanti strumenti utili alle donne in dolce attesa: tabelle peso, diario dei movimenti fetali, timer delle contrazioni. Anche iMamma contiene informazioni precise per ogni settimana di gravidanza, il calcolo della data presunta del parto, la lista degli esami, immagini ecografiche in 3D e 4D, il registro contrazioni e tante altre fondamentali informazioni.

“App gravidanza per Android”

La Gravidanza settimana per settimana è un app per Android e una linea guida che aiuterà la futura mamma durante i 9 mesi di gravidanza. Potrete conoscere come procede lo sviluppo del bebè, la crescita e l’aumento del peso, ma anche i cambiamenti del  corpo, durante ogni settimana. L’applicazione è una guida personalizzata e adattata alla settimana di gravidanza e regala una serie di consigli personalizzati dedicati al papà e alla mamma. My Pregnancy Today vi darà la possibilità di vedere un video del bambino che cresce nel grembo. Inoltre consente di seguire una guida nutrizionale per tenere sotto controllo il peso e offre molteplici consigli.

Potrebbe interessarti anche