Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro saranno genitori

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tra non molto genitori. A dirlo è stata la coppia durante un’intervista al settimanale Gente. Un’emozione indescrivibile, una gioia infinita e una famiglia pronta ad accogliere il nuovo arrivato.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori

“Tra fine febbraio e inizio marzo partorirò. Siamo al settimo cielo, non vediamo l’ora di conoscere il bambino. Ancora non sappiamo se sarà maschio o femmina, sono appena entrata nel quarto mese e ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto, e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me”. Detto durante l’intervista al settimanale “Gente”. Lo ha detto Clizia Incorvaia.

Le parole di Paolo Ciavarro

“Vorrei tanto fosse un maschietto anche per proseguire la famiglia dei Ciavarro che con me altrimenti finirebbe. Spero di trasferirgli le mie passioni sportive, di accompagnarlo sui campi di calcio come mio padre faceva con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi”.

Come si sono conosciuti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La coppia si era conosciuta durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, un rapporto che si è rafforzato con il tempo: “Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima che ci mettessimo insieme. Abbiamo già individuato alcuni nomi che ci piacciono: se è bimba io vorrei Dafne, come la ninfa, perché sono fissata con la mitologia greca. Per il maschio sceglie Paolo: potrebbe essere Leonardo o, molto più probabile, Gabriele.”

Chi è Paolo Ciavarro?

Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, pensa al nascituro ed è colmo di speranze. “Vorrei tanto fosse un maschietto anche per proseguire la famiglia dei Ciavarro che con me altrimenti finirebbe. Spero di trasferirgli le mie passioni sportive, di accompagnarlo sui campi di calcio come mio padre faceva con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi.”

Clizia Incorvaia: “Quando ho visto l’esito sono scoppiata a piangere”

“Al rientro dal viaggio mi sono accorta di avere un ritardo. A mezzanotte ho mandato Paolo in farmacia a prendere il test. Mi sono chiusa in bagno, emozionatissima. Quando ho visto l’esito sono scoppiata a piangere e l’ho raggiunto con lo stick in mano. Ci siamo abbracciati. Mentre lui cercava di asciugare le mie lacrime, ci domandavamo confusi e felici: ‘Ma ti rendi conto? Avremo un bambino!”, ha concluso Clizia che ha già una bambina, Nina, nata dall’amore con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni: “Ha sei anni, gliel’abbiamo detto pian piano, è felicissima e già si sente la custode del pancino.”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]