12 Luglio 2021 |

Belén emozionatissima pubblica nuove foto di Luna Marì

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La nostra Belén ha pubblicato le foto della nascita della piccola Luna Marì.
  • “12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felícita indescrivibile”.
  • La storia con Spinalbese

La nostra Belén ha pubblicato le foto della nascita della piccola Luna Marì. “12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felícita indescrivibile”.

“C’è qualcuno che è nato adesso”

La notte in cui l’Italia ha vinto gli Europei 2020 è nata Luna Marì, la figlia di Belén Rodriguez. E’ la prima con Antonino Spinalbese e la seconda figlia di Belén.
La foto su Instagram ne è la prova. Un piedino stretto rosa con la captation. “C’è qualcuno che è nato adesso”.

E’ nata Luna Marì

Secondo il Corriere del Veneto, il parto è stato in una clinica di Padova e non a Milano, la città in cui Belén vive.
E’ una giornata fortunata. Ha vinto l’Italia ed è stato appeso in fiocco rosa in casa Spinalbese Rodriguez. I due si sono messi insieme l’estate scorsa. Da quel momento è come se vivessero un film giorno dopo giorno.

La loro storia d’amore

Belén Rodriguez e Spinalbese hanno custodito gelosamente la notizia della propria gravidanza. Superato il primo trimestre, hanno deciso di renderla pubblica, confermando quel che indiscrezioni avevano già riportato esserci. Avevano il desiderio di allargare la famiglia.

«Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Ogni volta che esce un articolo su di me si parte sempre dal passato e sembra che sia una donna instabile ma ci ho messo tanto a togliermi il dolore di dosso», ha confessato la Rodriguez a Chi, dicendosi certa che il piccolo in arrivo sia una femminuccia.

Fino all’infinito e oltre

La showgirl argentina aveva voluto dedicare un pensiero al figlio maggiore, Santiago, 7 anni. E’  nato dal matrimonio con Stefano De Martino. “Fino all’infinito e oltre, dove nessuno può arrivare”.