Belén Rodriguez alle Maldive: scoppia la polemica

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belén Rodriguez è incinta di sei mesi. La nostra showgirl argentina ha condiviso con la community delle foto di lei in vacanza con il compagno Antonino Spinalbese. Si trovano in un lussuoso resort alle Maldive.

Belén alle Maldive

Sta facendo uno shooting coi costumi da bagno firmati dal brand che ha lanciato insieme alla sorella Cecilia.

Belén ha postato alcuni scatti (realizzati da Antonino) che la ritraggono in bikini. Dalle foto si vede il pancione in bella mostra.

Le polemiche contro Belén

Queste immagini però non sono piaciute a tutti. Parte del Web è insorto contro la showgirl e il suo compagno, definendo il loro soggiorno nel resort da quasi mille euro a notte «uno sfregio a chi fa i conti con la pandemia».

Le risposte di Belén

Critiche alle quali Bélen ha voluto rispondere: «Le regole non le facciamo noi, se ci fanno partire un motivo ci sarà». E ancora: «A Pasqua sono stata a casa, adesso ho la fortuna di potermi rilassare e fare l’ultimo viaggio prima del parto».
Belén darà alla luce la piccola Luna Marie la prossima estate: «Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine», ha detto qualche settimana fa.

La showgirl ha anche spiegato che sta vivendo la seconda gravidanza «con più consapevolezza della prima».

«Quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che “vede la luce”: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire», ha confessato qualche mese fa. Mancano solo tre mesi alla nascita della bambina. E chissà se sarà proprio quella «piccola Belén» che la showgirl, già tre anni fa fa, aveva svelato di desiderare tanto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]