Belén Rodriguez a Verissimo: rivelato il nome del bebé

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Verissimo la nostra Belén Rodriguez rivela il sesso del bebè in arrivo che aspetta con il suo compagno Antonio Spinalbese. Sarà una bambina la secondogenita della Rodriguez. Inoltre la showgirl argentina confessa una drammatica che ha preceduto questa meravigliosa notizia.

“Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, ha svelato l’argentina piena di emozione. Una figlia fortemente voluta, arrivata dopo un aborto: “Ero rimasta incinta per sbaglio, quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto.
Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”.

Una gioia durata poco: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.
Il coronamento di un sogno per Belén, che al fianco di Spinalbese sembra davvero rinata: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

Tra i due è amore da circa otto mesi, un vero e proprio colpo di fulmine, come raccontato dalla showgirl in una recente intervista a Chi: “È completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile””

“Le nostre prime foto insieme, i nostri primi contatti. Tratto da uno dei film più romantici che abbia mai visto. Tu non svegliarmi mai”, ha scritto Belén Rodriguez sotto le foto che ha pubblicato: un inno all’amore in cui riassume il legame conAntonio Spinalbese.

Con queste premesse è stato naturale pensare subito al futuro e a una sorellina per Santiago, avuto sette anni fa da Stefano De Martino. Non resta che attendere il lieto evento.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]