Arriva Zoomer, il cucciolo interattivo da regalare ai vostri bambini

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_160895′]

I bambini di oggi sono in grado di utilizzare correttamente pc e tablet e, spesso, se la cavano molto meglio degli adulti. Per questo, i giocattoli che riescono a coinvolgerli di più sono quelli legati al mondo della tecnologia. L’elettronica, però, non deve essere un limite all’evoluzione delle capacità affettive dei più piccoli ma, al contrario, deve diventare un tramite per svilupparla al meglio.

I giocattoli di nuova generazione devono avere questo compito e l’obiettivo della Spin Master è sicuramente questo. Il cagnolino Zoomer, vincitore del Toty Awards 2014 (Toy of the Year) lo scorso febbraio, riproduce fedelmente i movimenti e gli atteggiamenti di un cane in carne ed ossa. Zoomer reagisce agli stimoli tattili: basta sfiorargli il musetto e prenderà subito un’espressione curiosa! Inoltre, memorizza e risponde a 30 comandi vocali, tutti quelli che comunemente vengono rivolti ad un cane, e ha un perfetto senso della distanza. Riesce, così, a seguire il suo padroncino quando è in movimento e riconosce gli oggetti più comuni presenti in casa. Zoomer guaisce, scodinzola, si mette a cuccia, alza la zampetta per fare pipì e i suoi occhi espressivi sanno mostrare stanchezza, affetto e divertimento! Il suo corpo riproduce perfettamente le movenze di un vero cucciolo, grazie ai 17 punti di snodo presenti al suo interno. Zoomer si muove in autonomia e la ricarica delle batterie interne avviene tramite cavo usb, incluso nella confezione del gioco, quindi senza ulteriori costi per mamma e papà.

Il cagnolino Zoomer diventerà più un compagno di giochi che un giocattolo, in tutta sicurezza. La Spin Master, infatti, ha creato un gioco che rispetta pienamente i target previsti per questo tipo di prodotto ed è destinato, principalmente, ai bambini tra i 5 e i 9 anni. Quella, infatti, è l’età giusta per godersi il primo “cucciolo in casa”, quando non è possibile prendere un cane in carne ed ossa. Inoltre, i genitori possono usare Zoomer come una sorta di test e capire, così, se il bambino è maturo abbastanza per occuparsi di un animale vero. Zoomer è un giocattolo divertente ed educativo, quindi, un perfetto regalo di Natale: dal mese di settembre, infatti, questo gioco interattivo è disponibile anche nei negozi italiani.

 

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa