Moda mare bambini 2015, le migliori proposte per l’estate

di Filomena Salzano


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_220123′]
Per prepararci al meglio alle prossime vacanze estive, non possiamo non pensare ai più piccoli. In valigia non deve mancare tutto il necessario per la spiaggia: creme solari specifiche, giochi, secchielli, ma soprattutto, i costumi per bambini! Che scegliate il mare o la piscina, l’estate 2015 è ricca di proposte swimwear per maschietti e femminucce, con tantissimi modelli, tessuti e fantasie. Andiamo a scoprire quali sono le novità più interessanti.

La moda mare 2015 per bambine è ricca di costumi da bagno colorati ed originali. Il costume intero è ancora un must per le signorine. Ne troverete di bellissimi a pois, a righe, navy style, a fantasie tropicali, fino ad arrivare a quelli più sportivi, ideali per la piscina, realizzati in speciale tessuto tecnico antimicrobico e in grado di resistente al cloro e ai raggi UV come quelli proposti da Arena e Aquarapid.
Se invece preferite qualcosa di più vezzoso per la vostra bambina, troverete quelli stile anni 50′ con ruches di Petit Bateau o quelli monospalla di Zara. Non mancheranno i costumi dedicati ai personaggi dei cartoon e dei fumetti, come l’intramontabile Minnie e le immancabili principesse.
Ma quest’anno, anche tra le piccine, il costume due pezzi la farà da padrone in spiaggia. A fascia o a triangolo, ce né per tutti i gusti: i costumini fantasia Desigual, quelli con strass di Mango, con volant e applicazioni di Prenatal e perfino in pizzo sangallo per le più chic. Tanti anche i costumi a mutandina con colori vivaci da Agata Ruiz De La Prada oppure con golosa frutta da Calzedonia.

Anche per i maschietti, c’è l’imbarazzo della scelta. Il classico per eccellenza è lo slip mare, specialmente indicato per i più piccoli e per la piscina. Anche i costumi parigamba sono molto comodi per i ragazzi di ogni età, realizzati in tessuto elastico e dalla rapida asciugatura, come quelli Adidas. Chiaramente non mancano i boxer, sia dal taglio corto come quelli Chicco, sia più lunghi, i longboard da vero surfista, come quelli Scorpion Bay. Per quanto riguarda le fantasie, nelle collezioni mare 2015 sono presenti capi dalle fantasie tropicali, stampe dedicate a supereroi e personaggi dei film: da Spongebob a Star Wars, senza dimenticare i mitici Avengers.

Non dimenticamo, infine, i costumi per i bebè. La novità da portare in spiaggia per i neonati sono i costumini contenitivi, realizzati in tessuto speciale e resistente, disegnati appositamente per contenere e supportare il pannolino.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]