Mamme vip incinta 2011: ecco le pance più celebri dell’anno

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra la nascita della piccola Penelope, figlia di Gianna Nannini, e l’attesa del matrimonio reale inglese, quest’anno si preannuncia ricco di avvenimenti felici. Tra questi, particolarmente ci allietano i tanti pancioni vip che sono apparsi nel mondo dello spettacolo.

Prima di tutto pare che il 2011 sia l’anno delle Spice Girl che hanno ben 3 pancioni su 5 componenti del gruppo:

 

    • La spice Mel B ha annunciato la sua terza gravidanza nonchè prima del matrimonio con Stephen Belafonte.

 

    • Victoria Beckham è invece alla suo quarto figlio con David. Dopo 3 maschietti si sa che la coppia vorrebbe tanto avere una femminuccia.

 

    • La spice Emma Bunton è infine in attesa del secondo figlio dal compagno Jade Jones: nascerà a maggio.

 

    • Una delle gravidanze più emozionanti è poi quella di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che dopo aver dichiarato il loro grande amore, non hanno atteso a coronarlo con un bebè in arrivo.

 

    • Eva Herzigova lo scorso 13 marzo ha dato alla luce un bellissimo bebè del marito Gregorio Marsjai. La coppia ha dato al figlio in nome Philip.

 

    • Un altro pancione vip sarà quello di Juliana Moreira! La conduttrice di Paperissima Sprint, infatti, è in dolce attesa di una bambina dal marito Edoardo Stoppa conduttore di successo di Striscia la Notizia.

 

    • Tra le attrici invece è la volta della bellissima Natalie Portman che già durante la notte degli oscar aveva sfoggiato la sua pancia mentre ritirava la statuetta vinta per la sua interpretazione in Black Swan. Anno fortunato il 2011 per Natalie.

 

    • Ci siamo anche per Luisa Ranieri, l’amata dal commissario Montalbano (nella vita Luca Zingaretti). La stupenda attrice porterà presto un pancione degno della sua giunonica bellezza: ne siamo certi!

 

    • Jennifer Connely e Paul Bettany, meravigliosi interpreti del pluripremiato A Beautiful Mind sono anche neo genitori. Sicuramente il loro sarà un bebè da oscar.

 

    • In dolce attesa di un maschietto e di una femminuccia è invece Mariah Carey. La cantante ha annunciato la bella notizia dei 2 gemellini in arrivo su Twitter.

 

    • La cantante Pink che di recente sfoggia un taglio biondo platino, si fa fotografare spesso col suo bel pancione mentre è a spasso per le strade americane, orgogliosa ed evidentemente felice.

 

    • L’attrice Cynthia Nixon, che in Sex and the City interpreta l’avvocatessa Miranda, ha avuto un figlio dalla sua compagna Christine Marinoni. Cynthia e Christine avevano annunciato il loro fidanzamento nel 2009 e di recente avevano deciso di avere un figlio. Max è nato a febbraio scorso e sta bene.

 

    • Anche la bella Vittoria Puccini è incinta per la seconda volta dal suo amato Alessandro Preziosi. Dovrebbe diventare mamma ormai a breve e intanto tiene il suo pancione lontano degli zoom dei fotografi che però non si sono fatta sfuggire di paparazzare una possibile love story tra lei e il bel Stefano Accorsi.

 

    • Kete Hudson e Matt Bellamy (dei Muse) aspettano un bambino da circa 4 mesi.
      Lei bellissima e biondissima è al settimo cielo e mostra la sua pancia con un entusiasmo che la rende ancora più bella.

 

  • Infine, è la seconda volta per la modella Jessica Alba. Jessica ha dichiarato su Facebook: “E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che mi sono collegata su Facebook e ho pensato di tornare a scrivere per farvi sapere delle notizie fantastiche. Honor diventerà presto una sorella maggiore! Io e Cash siamo eccitatissimi e abbiamo voluto condividere la notizia direttamente con voi prima che lo veniste a sapere da qualsiasi altra parte. Ho apprezzato tutto l’amore e il supporto che mi avete trasmesso durante la mia prima gravidanza e sicuramente lo apprezzerò anche questa volta. Vi auguro una splendida giornata! Jess.”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria