16 Settembre 2014 |

Usato per bambini, rigorosamente fashion e firmato: arriva il franchising La Birba

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Se siete alla ricerca di shop di usato per bambini che sia anche fashion e firmato , allora, il franchising La Birba vi piacerà da morire. Abiti, giochi, accessori e tanto ancora potranno essere venduti e cquistati a prezzi davvero convenienti.

Che cos’è e come funziona La Birba, usato firmato per bambini

Alla base della nascita dei negozi La Birba, c’è una scelta culturale rivolta al “non spreco”. Poichè, infatti, ogni acquisto fatto per un bambino, regalo o doppione che sia, ha una durata limitata nel tempo, ri-vendere un usato perfetto, ad un prezzo fortemente ribassato, risulta  non solo un affare ma davvero necessario.


I negozi La Birba used stuff for kids 0-12, perciò, ritirano in conto vendita abbigliamento firmato per bambini, scarpe, ma anche, abbigliamento premaman, giochi ed articoli per l’infanzia

Il materiale viene selezionato dallo staff di La Birba che garantisce, proprio grazie a questo, la vendita di oggetti e abiti di ottima qualità, rimessi in ordine, lavati e stirati da personale esperto.

Per vendere gli abiti usati

Per vendere i prodotti presso i negozi La Birba, è necessario fissare un appuntamento telefonicamente e cercare il negozio più vicino a casa propria.

Sedi La Birba

La Birba è presente a Modena, Ravenna, Mantova, Trieste, Mestre e tantissime altre città che troverete direttamente sul sito di La Birba. Il negozio dell’usato firmato per bambini La Birba, inoltre, si attrezza ogni giorno per nuove aperture! Aprono proprio in questi giorni, ad esempio, le sedi di Inzago, Legnano e Reggio Emilia.

Per comprare presso La Birba

Per comprare i prodotti e gli abiti firmati, i giocattoli e tutti i materiali di ottima qualità di la Birba, invece, è possibile acquistare on line abiti e accessori per bambini a prezzi davvero convenienti e scegliere sia le collezioni della stagione passata al 50%, sia quello della stagione in arrivo a prezzi e qualità davvero unici. Nello shop on line si trovano:

  • Piumini
  • Passeggini
  • Marsupio
  • Maglie
  • Felpe
  • Sdraiette
  • Abbigliamento per la scuola.

Se avete abbigliamento e accessori per bambini che volete riciclare e vendere, perciò, affrettatevi a chiamare un punto vendita La Birba: recupererete dei soldini e potrete acquistare tanti oggetti di marca!

Per info, visita il sito di La Birba.it

Potrebbe interessarti anche