Occhiali da sole per bambini, i modelli più belli [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_122427′]Arriva l’estate e gli occhi dei nostri figli, al pari della loro pelle delicata, hanno bisogno di protezione dai raggi ultravioletti.

Allora è bene proteggerli subito con dei bellissimi occhiali da sole che li faranno sentire anche molto… fashionist! Quali sono i brand che fabbricano occhiali da sole adatti ai bambini e quali sono le linee moda più belle?

Eccone qualcuna

Babiators, Baby banz, Disney, Gucci, Italian indipendent, O-look, Polaroid, Prenatal, Bijou Brigitte e molti altri.
Molti di questi stores hanno uno shop on line, oppure sono disponibili su Amazon.it.
Tantissimi altri, come La fabbrica degli occhiali, Luxottica, Ray Ban o Gucci Kids sono disponibili nei negozi di ottica dove è possibile provare e acquistare su misura.

Da che età è bene che i bimbi indossino gli occhiali da sole?

Se un tempo, la cultura degli occhiali da sole per bambini era totalmente inesistente, oggi, gli occhiali da sole per i più piccoli sono quasi un must.

Esistono ovviamente per tutte le età, dai neonati in poi. Per i piccolissimi è meglio acquistare i modelli con elastico e non quelli con le aste.

Disney, ad esempio, propone dei modelli bellissimi per le bambine.

Ora che sapete come stanno le cose, potete scegliere i modelli che più vi piacciono!

Ah, i prezzi degli occhiali da sole per bambini? Beh, ne esistono per tutti i gusti ma, mai come in questo caso, vi diciamo, per la salute dei vostri figli, scegliete un prodotto che sia prima buono e poi anche bello!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]