06 maggio 2014 |

Frasi di Auguri per Comunione e Cresima

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Frasi per fare gli auguri della Prima Comunione

Il giorno in cui si riceve la Prima Comunione rimane impresso per sempre nei nostri ricordi. Ti auguriamo che sia per te un ricordo pieno di gioia.

Ricevere la Prima Comunione è come nascere di nuovo con Gesù. Tanti auguri per questo giorno importante.

Oggi con la prima comunione, riceverai un bene prezioso; conservalo per sempre nel tuo cuore. Che il Signore ti accompagni in una vita piena di gioia.

Che questo giorno in cui ricevi la Prima Comunione possa essere l’inizio di un cammino sereno e gioioso.

Qualunque cosa tu farai, qualunque strada tu sceglierai, ricordati che Gesù è dentro di te. Se lo cercherai, lui ci sarà. Buona Prima Comunione.

Che la tua Prima Comunione sia serena e piena di gioia. La pace può nascere nei nostri cuori in qualsiasi momento noi la desideriamo. Da ora in poi, cercala e realizzala con tutte le tue forze.

Frasi per fare gli auguri della Cresima

Gioisco con te per tua Santa Cresima: oggi diventi adulto nella fede.

Che lo Spirito Santo scendendo su di te in questo bellissimo giorno possa sempre accompagnarti ogni giorno con la sua benedizione.

Per tener fede all’impegno che prendi oggi, tutte le mattine dovrai alzarti con tanto amore per il tuo prossimo. Tanti cari auguri.

La Cresima è il Sacramento della Confermazione; esso ti fa crescere nella Fede e nella vita come esser umano. Auguri di cuore.

In questa giornata di determinazione, decidi di avere fede, di seguire la Parola di Dio con coscienza, aiutando gli altri senza risparmiarti. Questo è ciò che ci rende perfetti Cristiani, da ora in poi.

Frasi del Vangelo per fare gli auguri Comunione e Cresima

[…] Chi berrà dell’acqua che io gli darò, non avrà più sete in eterno. Anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui una sorgente d’acqua che zampilla per la vita eterna (Vangelo secondo Giovanni, 4, 14)

[…] Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà fame e chi crede in me non avrà sete, mai! (Vangelo secondo Giovanni, 6, 35)

[…] Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita (Vangelo secondo Giovanni, 8, 12)

[…] Dio non fa preferenza di persone, ma accoglie chi lo teme e pratica la giustizia, a qualunque nazione appartenga (Atti degli Apostoli, 10, 34-35)

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche