Borse di Violetta, le più desiderate dalla bambine [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_113473′] Se c’è un accessorio must-have a cui le bambine non potranno rinunciare per questa Primavera-Estate sarà sicuramente la borsa di Violetta.

Quale?

Beh, c’è davvero l’imbarazzo della scelta a seconda delle esigenze e dei gusti. Il mood di base della borsa di Violetta è sicuramente il colore che spazia dal viola al rosa pesca, ma rimanendo nella tonalità del Radiant Orchid che è il colore dell’anno.

I modelli sono tantissimi: borsette piccole in nylon e PVC, borse grandi a sacco in stoffa, shopper da urlo leggere e coloratissime utili per tutti i giorni.

Ovviamente, poi, ci sono anche i trolley, i portafogli, gli astucci ecc ecc.

Per acquistare le borse di Violetta avete molte modalità: la prima è recarvi in un negozio di Disney se è presente nella vostra città; la seconda è acquistare sul Disney store on line oppure su Amazon, e-Bay e altri e-commerce garantiti.

I prezzi delle borse di Violetta si aggirano intorno al 18 euro, salvo per trolley e kit con il portafoglio che costano di più.

 

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]