03 Luglio 2009 |

Novità: Le proprietà dell’argento e del bamboo da oggi sull’intimo per gestanti

di francesca

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Canotta Silver Label

La maternità infatti é il momento in cui le trasformazioni del corpo si riflettono sulla psiche e la donna consapevole di questo mutamento si comporta di conseguenza.

La donna quindi si dedica con maggiore attenzione e cura a diversi importanti aspetti della maternità. la gestione dei tempi viene affrontata dalla futura mamma in modo più rilassato assecondando il bisogno di riposo ed infine il comfort, elemento che determina la tranquillità e praticità nell’attività fisica che viene assicurato da un abbigliamento adatto e un intimo specifico che accompagni la donna nel momento che precede e segue il parto.

Pertanto, l’intimo pre e post parto, per garantire libertà nei movimenti e qualità dei tessuti, deve essere un intimo studiato e pensato per la donna nei momenti precedenti e seguenti il parto. La ricerca e la vicinanza al mondo delle mamme devono essere le prerogative da considerare nella realizzazione di capi d’intimo di qualità. Questi elementi vengono considerati dalle aziende di grandi e medie dimensioni operanti nel settore.

MySanity, azienda produttrice di intimo professionale pre e post, é un curioso esempio di azienda che crede fermamente e predilige nella sua attività, la ricerca, lo studio e la realizzazione di materiali e design innovativi, adatti ad accompagnare la donna nella maternità . L’azienda infatti ha realizzato diverse collezioni di intimo che si distinguono per la diversa tipologia di materiali utilizzati tra le quali le più innovative sono la Linea Silver Label e la Linea Bamboo.

La linea Silver Label, che si avvale delle proprietà dell’argento puro, materiale dalle numerose proprietà benefiche, grazie all’innovativa fibra X-Static , si contraddistingue per le eccezionali caratteristiche antibatteriche, anallergiche, termiche e traspiranti. La collezione Linea Bamboo, si differenzia anch’essa per il tessuto impiegato che é realizzato mediante una fibra naturale ricavata dal midollo del bamboo e che si distingue per le eccellenti caratteristiche di morbidezza, freschezza ed elevata resistenza derivanti dalla pianta.

www.mysanity.it